Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

sos Guestbook

Melissa, il 15 Maggio 2022 alle 23:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte
Mi sto tormentando da giorni riguardo al guestbook!! Dove posizionarlo?Che stile deve seguire? Deve richiamare le bomboniere? Posso farne a meno ?È indispensabile??? AIUTO !So che sembra una stupidaggine, ma davvero mi da così fastidio non riuscire a visualizzarlo che vorrei semplicemente eliminarlo

12 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 17 Maggio 2022 alle 21:55
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il nostro guest book . Semplicemente una tela dipinta da me e dove gli invitati hanno messo firme e dediche , posizionato in un angolino con penna , istruzioni e fiori..
    sos Guestbook 1


    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lo abbiamo preso con copertina in legno dipinta a mano coi nostri nomi, nello stesso stile di altri dettagli che saranno in legno naturale. Lo metteremo nell'angolo photobooth dove avremo polaroid e gadget per le foto, così gli invitati potranno lasciare una dedica e attaccare le foto con gli stickers
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ...siamo stati davvero contenti ...per alla fine sia i 2 tableau sia il quest book sono diventati parte dell'arredamento in casa ...e saranno ricordi per Sempre ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ! È bellissimo!! Complimenti davvero sia per l'idea che per la resa !
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro era così ...un'albergo in ferro dove le persone scrivevano il loro auguri su una foglia in legno rossa e ,l'attecavano all'albero ..era magnetica l'avevo fatte io 😍 lo avevano appeso ad un'albero in entrambe le location con il cestino delle foglie accanto e le penne . ...ora lo abbiamo appeso in casa con Solo gli auguri presentabili 😜sos Guestbook 2
    Non so se si capisce bene ... è fatta un po' zoomata. Questo albero ,con queste foglie così ,aveva senso in relazione al tema che avevamo !


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il Guestbok non è altro che un quaderno o altro in cui i tuoi invitati mettono una firma o ti scrivono una dedica. Non deve per forza essere uguale alle bomboniere. Nel mio profilo per esempio vedi la foto e non è per nulla uguale al tema del matrimonio. In ogni caso non è obbligatorio. In genere sono i gestori della location che ti indicano dove metterlo se lo fai

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, io non ho fatto il guest book ma col senno di poi avrei fatto la capsula del tempo: ovvero una scatola dove ogni invitato scrive agli sposi del futuro raccontando la festa o immaginandovi in un certo modo..
    La cosa bella e' aspettare ogni anniversario per leggere alcune.sos Guestbook 3



    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un oggetto necessario, è un extra. Se ti va, anche un semplice diario è più che giusto come idea. Personalmente, ho scelto un diario con copertina in ecopelle e fogli antichizzati. Richiama lo stile (vintage) del ricevimento.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio, però da invitata mi è sempre piaciuto lasciare un messaggio nei guestbook altrui! Per fortuna non occorre spendere chissà quanto, bastano anche solo un album e una penna che scriva bene 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Non è necessario ma resta comunque un bel ricordo.
    Io l’ho fatto da me trasformando un album fotografico… sos Guestbook 4
    E l’ho messo in un angolino riservato alle dediche….
    sos Guestbook 5

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! È bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Non è indispensabile !😄 non lo facciamo perché è un omaggio delle ragazze che ci hanno fatto le partecipazioni e tutto il coordinato ..sos Guestbook 6
    Eccolo e’ semplice ma con la grafica delle partecipazioni, tableau e menu …… lo metteremo dove ci sono le Bomboniere e chi vorrà potrà lasciare una dedica :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione