COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marta
Marta

Perugia, Perugia · Da Febbraio 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

27 Giugno 2021

116giorni 6hh : 51min
Stella
Idee segnaposto...help!!!
Stella, Ieri alle 01:43

Ciao ragazze, non ho idee sui segnaposto da fare...AIUTOOOOOOOOOO

Stella, ieri alle 21:44 53 1
Valentina
Triste io 😓😓😓😓
Valentina, Ieri alle 07:38

Buongiorno qualcuno come me ha dovuto spostate data matrimonio causa covid?

Barby, ieri alle 10:27 9
Silvia
Partecipazioni, consigli.
Silvia, Ieri alle 07:41

Buongiorno, Fm ieri ha contattato la tipografia per fare stampare le partecipazioni. Da premettere che il nostro matrimonio sarà il pomeriggio, come dovremmo fare con le partecipazioni dato che il...

Lavinia, ieri alle 14:26 21
Francesca
Paggetti e damigelle che belliiiiii 🤵💒👰❤️❤️❤️
Francesca, Ieri alle 07:18

La domanda però è quanti?? E come? Davanti alla sposa? A reggere il velo? A coppia? E le fedi entrano con la sposa? avete consigli? Grazieeeeeeee

Ilaria, ieri alle 22:58 21
Silvia
Damigelle e niente pagetto come si fa?
Silvia, Ieri alle 07:36

Buongiorno, Avevo scelto 2 damigelle e un pagetto, ieri sera mi ha contattata la commare di fm e mi ha detto che il bambino non potrà fare da pagetto perché essendo che lei farà da testimone lui...

Giovanna, ieri alle 10:38 14
Marta
Dubbione😊
Marta, Il 1 Marzo 2021 alle 09:59

Buongiorno... È da ieri che mi è improvvisamente sorto un dubbio. Ieri ad una riunione per le cresime il parroco ha chiesto I certificati di idoneità per padrini e madrine, ossia, che, oltre ad avere...

Flavia, ieri alle 11:07 40
Elena
4 acconciature da sposa, e voi, quale preferite?
Elena, Il 28 Febbraio 2021 alle 15:30

Ciao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto...

10%

53 voti

54%

275 voti

26%

130 voti

9%

46 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 27 minuti fa 55
Sara
La tua amica ha un nuovo fidanzato, chi non accetteresti?
Sara, Il 22 Febbraio 2021 alle 07:05

E se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky...

46%

99 voti

13%

29 voti

14%

31 voti

26%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 20:33 126
Alessia
Chi sceglieresti per animare la pista da ballo?
Alessia, Il 22 Febbraio 2021 alle 08:05

Vi sta piacendo il nostro test legato a situazioni surreali da serie TV? Prossima domanda: quale tra questi personaggi scegliereste per animare la pista da ballo del vostro ricevimento? Votate e...

12%

28 voti

25%

58 voti

12%

28 voti

51%

120 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 20:32 128
Verdiana
Quale gruppo inviteresti al tavolo degli sposi?
Verdiana, Il 22 Febbraio 2021 alle 07:05

Un'altra situazione surreale da serie TV per strappare un sorriso! 📺 Quale di questi gruppi di amici/parenti invitereste e fareste accomodare al tavolo sposi? *** Continua con 👉 Chi sceglieresti per...

17%

40 voti

56%

132 voti

4%

10 voti

22%

53 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 20:31 131
Sara
Non entri nel tuo vestito a un mese dalle nozze, come reagisci?
Sara, Il 22 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo dell'abito e di situazioni surreali, da serie tv! 😄 Pensate se a un mese dalle nozze il vostro vestito non vi entra... come reagite? Diteci in un commento quale di queste gif rispecchierebbe...

Marianna, ieri alle 20:30 172
Alessia
Chi sceglieresti come testimone dell'ultimo minuto?
Alessia, Il 22 Febbraio 2021 alle 08:05

Eccoci con la prima situazione un po' surreale 📺 Quale di questi personaggi presi da varie serie TV scegliereste come testimone last minute? Votate e svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Non...

14%

44 voti

50%

153 voti

36%

111 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 20:29 137
F
Tempo tra chiesa e location
Francesca, Il 23 Febbraio 2021 alle 09:51

Buongiorno sposine, vorrei sapere indicativamente quanto tempo impiegate ad andare dalla chiesa alla location? Io ho deciso di sposarmi nella chiesa del paese del mio fidanzato e dalla sue parti non...

Marta, martedì 23-Feb-21 16
Marta
Calamite
Marta, Il 22 Febbraio 2021 alle 14:18

Ciao ragazze, qualcuno ha fatto come segnaposto non nominale delle calamite con il proprio logo o con la vostra foto o cmq simpatiche? Sto pensando ad un segnaposto non nominale, giusto per lasciare...

Marta, lunedì 22-Feb-21 8
Angela
Tanta amarezza
Angela, Il 22 Febbraio 2021 alle 14:26

Ciao a tutti, mi trovo a sfogarmi con voi.. Perché diversamente non posso fare, se provi a spiegare che c'è delusione e paura di poter infrangere un sogno.... La risposta è che sono un egoista, c'è...

Marta, lunedì 22-Feb-21 11
Giorgia
5 giugno in Umbria
Giorgia, Il 22 Febbraio 2021 alle 15:22

Ciao a tutte, chi di voi si sposa il 5 giugno in Umbria?

Marta, lunedì 22-Feb-21 3
Martina
Confettata fai da te
Martina, Il 22 Febbraio 2021 alle 20:49

Ciao ragazze, oggi la location mi ha dato l ok per la confettata.. Ovvero non pago l extra a loro e se voglio posso portare io i confett (l allestimento lo fanno loro). Vabbe ci vuole ancora un bel...

Immacolata, martedì 23-Feb-21 17
V
Regalo ai pagetti
Valeria, Il 22 Febbraio 2021 alle 17:52

Cosa regalate ai pagetti? un bambino di 2 anni e una bambina di 4 porteranno gli anelli

Chiara, martedì 23-Feb-21 7
Ilaria
Cercasi coni porta petali
Ilaria, Il 21 Febbraio 2021 alle 21:27

Ciao 🙋🏼‍♀️ Mi potete aiutare a trovare i coni porta riso/petali? Non trovo nulla di interessante oppure un fai da te semplice 😃Grazie mille 🤩

Maria, lunedì 22-Feb-21 19
Clarissa
Guestbook Polaroid
Clarissa, Il 21 Febbraio 2021 alle 21:34

Ciao!! Chi di voi fa o ha fatto il Guestbook con la polaroid?

💕 Bi 💕, lunedì 22-Feb-21 12
Chiara
Tema matrimonio, aiuto!!!
Chiara, Il 21 Febbraio 2021 alle 21:58

Ciao a tutte!🤗 dovrei sposarmi a luglio e stavo pensando ad un tema per il matrimonio, ma sono nel pallone più totale! So che il tema dovrebbe rappresentare un po’ i futuri sposi ma non ci troviamo...

Chiara, martedì 23-Feb-21 8
Maria
Chiusura cera lacca
Maria, Il 19 Febbraio 2021 alle 12:04

Ciao ragazze! Dopo aver avuto preventivi molto alti per la chiusura in cera lacca, sto cercando di farlo da sola! Ho visto dei video e questo è il risultato... non sta venendo male! Ora lo so che in...

Cristina, martedì 23-Feb-21 58
Maria
Decorazioni matrimonio stile Manga
Maria, Il 19 Febbraio 2021 alle 09:20

Sposine appassionate di manga e Giappone per favore dovete aiutarmi!! Sono alla ricerca di un cake topper da mettere sulla torta nunziale in stile Sailor Moon (Usagi-Tuxedo Kamen) o stile One Piece...

Carlotta, sabato 20-Feb-21 15
Alessia
Il momento più emozionante del matrimonio sarà...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...

Raffaella, 3 ore fa 455 1
Verdiana
Quello che farò continuamente durante le mie nozze è...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...

Raffaella, 3 ore fa 461 1
Sara
La canzone del nostro primo ballo sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...

Raffaella, 3 ore fa 460
Alessia
Il nostro amico a quattro zampe si chiama...

Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......

Raffaella, 3 ore fa 458
Verdiana
Le mie damigelle d'onore saranno...

Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...

Raffaella, 3 ore fa 476 1
Sara
Il nostro servizio post matrimoniale sarà a...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...

Raffaella, 3 ore fa 480
Alessia
Al nostro matrimonio non può mancare...

Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...

Raffaella, 3 ore fa 501
Verdiana
Il mio "qualcosa di vecchio" sarà...

Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...

Raffaella, 3 ore fa 510