COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Perugia, Perugia · Da Febbraio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2021
Ciao ragazze, non ho idee sui segnaposto da fare...AIUTOOOOOOOOOO
Buongiorno qualcuno come me ha dovuto spostate data matrimonio causa covid?
Buongiorno, Fm ieri ha contattato la tipografia per fare stampare le partecipazioni. Da premettere che il nostro matrimonio sarà il pomeriggio, come dovremmo fare con le partecipazioni dato che il...
La domanda però è quanti?? E come? Davanti alla sposa? A reggere il velo? A coppia? E le fedi entrano con la sposa? avete consigli? Grazieeeeeeee
Buongiorno, Avevo scelto 2 damigelle e un pagetto, ieri sera mi ha contattata la commare di fm e mi ha detto che il bambino non potrà fare da pagetto perché essendo che lei farà da testimone lui...
Ciao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto...
Perché hai scelto ""?
E se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky...
Perché hai scelto ""?
Vi sta piacendo il nostro test legato a situazioni surreali da serie TV? Prossima domanda: quale tra questi personaggi scegliereste per animare la pista da ballo del vostro ricevimento? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Un'altra situazione surreale da serie TV per strappare un sorriso! 📺 Quale di questi gruppi di amici/parenti invitereste e fareste accomodare al tavolo sposi? *** Continua con 👉 Chi sceglieresti per...
Perché hai scelto ""?
Parliamo dell'abito e di situazioni surreali, da serie tv! 😄 Pensate se a un mese dalle nozze il vostro vestito non vi entra... come reagite? Diteci in un commento quale di queste gif rispecchierebbe...
Eccoci con la prima situazione un po' surreale 📺 Quale di questi personaggi presi da varie serie TV scegliereste come testimone last minute? Votate e svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, vorrei sapere indicativamente quanto tempo impiegate ad andare dalla chiesa alla location? Io ho deciso di sposarmi nella chiesa del paese del mio fidanzato e dalla sue parti non...
Ciao a tutti, mi trovo a sfogarmi con voi.. Perché diversamente non posso fare, se provi a spiegare che c'è delusione e paura di poter infrangere un sogno.... La risposta è che sono un egoista, c'è...
Ciao a tutte, chi di voi si sposa il 5 giugno in Umbria?
Ciao ragazze, oggi la location mi ha dato l ok per la confettata.. Ovvero non pago l extra a loro e se voglio posso portare io i confett (l allestimento lo fanno loro). Vabbe ci vuole ancora un bel...
Cosa regalate ai pagetti? un bambino di 2 anni e una bambina di 4 porteranno gli anelli
Ciao 🙋🏼♀️ Mi potete aiutare a trovare i coni porta riso/petali? Non trovo nulla di interessante oppure un fai da te semplice 😃Grazie mille 🤩
Ciao!! Chi di voi fa o ha fatto il Guestbook con la polaroid?
Ciao a tutte!🤗 dovrei sposarmi a luglio e stavo pensando ad un tema per il matrimonio, ma sono nel pallone più totale! So che il tema dovrebbe rappresentare un po’ i futuri sposi ma non ci troviamo...
Ciao ragazze! Dopo aver avuto preventivi molto alti per la chiusura in cera lacca, sto cercando di farlo da sola! Ho visto dei video e questo è il risultato... non sta venendo male! Ora lo so che in...
Sposine appassionate di manga e Giappone per favore dovete aiutarmi!! Sono alla ricerca di un cake topper da mettere sulla torta nunziale in stile Sailor Moon (Usagi-Tuxedo Kamen) o stile One Piece...
Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...
Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...
Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...
Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......
Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...
Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...
Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...
Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...