Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Rossetto

Letizia, il 24 Giugno 2022 alle 05:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Buongiorno ragazze, mi sta venendo un dubbio inerente al rossetto, si usa quello della truccatrice o si compra prima? 😅
Sceglierò la mattina del matrimonio il trucco e non ho ancora deciso che tonalità che vorrei per le labbra.

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Giugno 2022 alle 21:40
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune ti danno il kit ritocco, nel mio lcaso dopo il pranzo ne avevo uno mio simile, il contorno labbra aveva retto mentre il rossetto era andato un pochino via.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta dire quale rossetto ha usato per la prova,e l'ho acquistato, per poi poterlo ritoccare durante la giornata 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la truccatrice disse di comprarne uno che se volevo avere a portata di mano con me il rossetto per sistemarlo in caso si tolga mangiando, così ho acquistato un colore molto tenue della linea rimmel london ( di cui ne ho gia altri) a mio avviso ottimo prezzo e tenuta impeccabile
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!!! Grazie mille!! Allora penso potrei essere più sulle tonalità fredde. Sei stata gentilissima😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che vorrei fare anche io, ma deciderò la mattina stessa come farmi truccare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A me la truccatrice mi ha detto di acquistare quello che mi piaceva di più (ho preso una tinta per labbra da Bottega Verde)

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno simile a quello della truccatrice, lo porterò dietro ASSOLUTAMENTE!! se vuoi puoi portare dietro anche solo il gloss 😎
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sono comprata, della tonalità giusta per il trucco che poi avrei fatto. Ho preferito fare così sia per una questione igienica sia perché così mi è restato e ogni volta che lo indosso è come rivivere un po’ quel momento
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avevo comprati tutti prima ..lei non poteva usare i suoi per via del covid 🙈🙉🙊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima cosa è capire che sottotono hai, cioè caldo o freddo. Non è per fissarsi su dettagli, .a perché il rossetto d sottotono sbagliato può farti i denti gialli.
    Naturalmente, puoi affidarti a siti fatti da esperte (senza dover spendere per forza 250€ per una consulenza di armocromia per il matrimonio), però, tendenzialmente, se stai meglio con oro giallo o rosa, hai una bella abbronzatura caramellata, ti donano più i colori caldi (per intenderci, i colori dell'autunno oppure il corallo/l'arancione) le vene del tuo interno polso ALLA LUCE NATURALE sono verdi, allora dovresti preferire colori caldi, quindi con una componente aranciata. Viceversa, se stai meglio con argento/oro bianco, se, abbronzandoti (anche se moltissime calde e fredde fanno fatica ad abbronzarsi) diventi marrone, ti donano più i colori freddi come blu, verde, viola freddi, le tue vene sono blu/viola, allora dovresti avere un sottotono freddo.
    Io ho un sottotono freddo e quindi ho chiesto un colore malva. Anche qui, oltre al sottotono dovresti trovare la tua stagione, perché anche il rubino è freddo, ma sarebbe stato decisamente troppo forte per me. Invece, a una come la Bellucci, dona molto più un rossetto rubino che uno malva, per quanto sia "fredda" come me.
    ATTENZIONE: freddo e caldo NON c'entrano con quanto è scura la pelle.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! No sinceramente no😅
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..porta lei tutto di solito
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto la prova trucco e la mia mua il giorno del matrimonio mi fornirà un kit d'emergenza per il ritocco, quindi con lo stesso colore del rossetto che mi metterà ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sceglierò la tonalità durante la prova. Il gran giorno la mia truccatrice me lo lascerà dopo avermi truccata e i ritocchi durante la giornata!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quellao della truccatrice, ha portato lei tutto
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mua ne aveva moltissimi ma io sul rossetto sono abbastanza esigente😅 non mi trucco quasi per niente ma impazzisco per i rossetti.. per quel giorno avevo in mente una tonalità precisa quindi l’ho comprato io insieme alla matita, non mi so vedere se non con determinate sfumature di rosa quindi le ho detto “per il viso mi affido a te ma il rossetto lo prendo io”😝
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho concordato con la truccatrice che rossetto usare durante la prova, ed era suo.
    Consiglio vivamente di farti un'idea prima, sulla base del tuo incarnato e dei tuoi desideri. Al momento del trucco avrai molta meno possibilità di esplorare di quanta ne avresti avuta in una prova
    Purtroppo, a volte, quello che vediamo molto bello sulle modelle non lo è su di noi. Hai già qualche competenza di armocromia che ti può tornare utile? Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me l’ha lasciato il truccatore ! 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quello della truccatrice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione