Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2022 Rovigo

Foto e post!

Miky, il 22 Giugno 2022 alle 12:04 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Quanto avete aspettato per ricevere le foto ufficiali dal vostro fotografo? E il giorno del matrimonio avete postato suoi social le foto amatoriali un po’ sfuocate fatte dai vostri amici e parenti o avete aspettato?

12 Risposte

Ultime attività da Marta, il 23 Giugno 2022 alle 11:04
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ....il fotografo stesso il giorno del matrimonio ha pubblicato una foto sui social come augurio .... E già il giorno stesso avevamo qualche scatto fatto loro ....noi col nostro telefono il giorno stesso non abbiamo pubblicato nulla ma solo rivodivisonle story degli altri il giorno dopo 🤗
    Dal fotografo i provini sono arrivati a settembre quindi parecchio dopo ,l'album ritirato a marzo e il video arrivato ad aprile 🤣🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so ancora i pronostici del fotografo, ma anche io penso che ci faremo dare i file digitali e che per quel giorno ci faremo mandare le foto dagli invitati (tramite app di matrimonio.com o direttamente da loro), pazienza se saranno sfocate o altro, vorremo che traspaia la gioia e l'emozione a prescindere dalla qualità Smiley smile alla fine sarà una festa, non un annuario e le foto del fotografo sopperiranno all'esigenza del patinato che rimarrà un ricordo!

• Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato circa 1 mese e mezzo,ma perché c'era il mese di agosto di mezzo.
    Foto sui social il giorno del matrimonio,no!!!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato più o meno 1 mese per video e foto. Si il giorno dopo il matrimonio ho postato delle foto che ci avevano fatto😀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi hanno consegnato il video in un mese e le foto in due mesi. Sui social ho ripostato solo le storie di Instagram in cui mi avevano taggato e ho pubblicato io una foto che era venuta molto bene.. Fai tu come preferisci!

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono una persona riservata sui social per cui non so se pubblicherò molto... non posso obbligare parenti e amici a non farlo ma io vedrò al momento cosa fare Smiley amazing

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo giusto qualche scatto idem amici e parenti…. Per le foto non so bene quando arriveranno
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entro 4 mesi dal matrimonio avevamo gli album.
    amici e parenti hanno pubblicato foto e video,nessuna foto sfuocata

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Rovigo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io sto aspettando l’anteprima, però il giorno stesso non ci ha dato proprio niente e mi dispiace perché non ho ancora pubblicato nessuna foto.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono sposata il 28 maggio e la settimana del 6 giugno erano già pronte in formato digitale (non abbiamo fatto stampare nulla, lo decideremo eventualmente in seguito). Deve solo consegnarmi la chiavetta, ma vivendo a 200km di distanza, ci incontreremo appena sarà possibile!

Quel giorno qualche invitato ha fatto qualche storia su ig con alcune foto.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Allora a noi ha dato come tempistica 2 mesi. Ma il giorno del matrimonio aveva già pubblicato su IG (su nostro consenso) alcune foto minimamente editate e 1 settimana dopo ci ha anche inviato una 20 di foto con una piccola edizione come anteprima (e sono già bellissime!)...

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, solitamente il tempo di consegna c'è scritto sul contratto che dovrebbe avervi fatto firmare per l'ingaggio (nel nostro caso sono 4 mesi). Per le foto amatoriali li dipende da te se le vuoi postare per che ti piacciono nessuno ti vieta di farlo non c'è una regola ognuno fa come desidera!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione