Lecce, Lecce · Da Febbraio 2019
- Sposo Preciso
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1563 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
1571 giorni faDa premettere che non sono la classica sposa stile principessa, anzi, e che io e il mio compagno siamo alti uguali, anzi forse lui è un paio di cm più basso di me, voglio assolutamente evitare l’effetto chiesa/campanile quindi ho pensato di optare...
1588 giorni faEccoci, vogliamo vedere anche qualche acconciatura per le sposine con i capelli corti o medi? Eccovi accontentate. Votate, votate, votate 🥰🥰🥰
1588 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
1588 giorni faFacciamo un po' di gossip 😄 così x tenerci compagnia 😄 Questi per me sono gli abiti da sposa più belli visti nei film / serie 😄 👰 Vi piacciono? Aggiungereste altri in lista ? Audrey Hepburn in cenerentola a Parigi Gina Rodriguez in Jane the Virgin (...
1588 giorni faSalve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
Ho partecipato al post di Rossy
1592 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
1592 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1592 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1592 giorni faCiao ragazze! Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio? Se sì quale? Ho visto tante idee tipo "matrimonio in oro" in cui tutte le decorazioni erano dorate e gli ospiti dovevano indossare qualcosa in oro giallo.Oppure "matrimonio inverno" in...
Ho partecipato al post di Ana
1593 giorni faHo creato un post
1593 giorni faBuon giorno a tutteee io sposo giugno 2022 ricevimento "tenuta Caradonna" volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza li e come si è trovato ... Grazie a chi risponde 😍😍
Ho creato un post
1593 giorni faBuon giorno a tutteee io sposo giugno 2022 ricevimento "tenuta Caradonna" volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza li e come si è trovato ... Grazie a chi risponde 😍
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1596 giorni faHo partecipato al post di Rosa 🌹
1597 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1597 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Fotografi garanzie ANFM