Milano, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2127 giorni faCiao Bellezze ☀️🌸 Meglio un matrimonio di giorno☀️O di sera🌜 ? Voi cosa avete scelto per le vostre nozze?❤️
2127 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!
2127 giorni faCiao Community! Avete un'amica che vorreste che prendesse il bouquet? Votate sì o no e scrivete chi, nei commenti! © Spazio46
Ho partecipato al post di Erica
2127 giorni fa
2130 giorni faCommunity! Siamo alle semifinali! Ci ritroviamo con gli abiti da sposa che hanno ricevuto più voti nelle sfide precedenti, ovvero i modelli ispirati alle principesse Disney Pocahontas e Tiana! Quale modello di Allure Bridals preferite e volete...
2130 giorni faParlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi quel magico momento
2131 giorni faSposini! Siete stati a dei concerti con la vostra dolce metà? Avete gli stessi gusti in fatto di musica? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
2131 giorni faCiao Community🌷 Dopo quello sulla serenata , oggi vi chiedo di rispondere a un altro sondaggio sulle tradizioni nuziali che riguarda il bouquet sposa.💐 Secondo un'antica usanza il romantico bouquet di fiori viene regalato e consegnato dalla suocera...
2131 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno creato e stanno usando il wedding site?👉🏻 Wedding site Cliccate su Sì o No nel sondaggio 👇 In cosa lo state trovando utile? Quanto lo avete personalizzato? Rispondete nei commenti e fatemi vedere il vostro...
2131 giorni faCiao Community! Di tendenza ma non imprescindibile è certamente l'idea di dare un tema al proprio matrimonio. Serie TV e Cinema sono tra i più in auge: cult vecchi e nuovi come "Friends", "Star wars" "la Casa di Carta" e "il Trono di Spade"...
2131 giorni faVi piace la nuova collezione Allure Bridals ispirata alle principesse Disney? Continuiamo con la nostra sfida a colpi di voti! Quale modello preferite tra questi due? Quello ispirato alla Bella e la Bestia o alla nostra Sirenetta? Votate!...
2132 giorni faCiao Community bella Chi di voi sta realizzando da sé le bomboniere per gli invitati?🙂 Questa in foto mi piace tantissimo! Votate👇🏻 Raccontateci la vostra idea nei commenti o mostrateci una foto delle vostre opere😍
2132 giorni faCiao Community! Avete già le idee chiare per il banchetto nuziale? Il catering sarà interno o esterno? Votate! © Gabriele Latrofa
2132 giorni faCiao Community! Svelateci un segreto: siete una coppia gelosa? Chi lo è di più? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Elena
2135 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2141 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Fotografi garanzie ANFM