'Acquaviva delle Fonti', Bari · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 4.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Gresy
1734 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Ho partecipato al post di Rosanna
1734 giorni fa
Ho partecipato al post di Cezara
1734 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1734 giorni fa
1734 giorni faCiao a tutte... Scusate la domanda Idiota, ma ho dei dubbi.. Il nastro che la sposa taglia all uscita di casa, dove si compra??????!!!
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1734 giorni fa
1734 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Ho partecipato al post di Federica
1734 giorni fa
1735 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
Ho partecipato al post di Alice
1736 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1736 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnes
1736 giorni fa
Ho partecipato al post di Xenia
1736 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1736 giorni fa
1736 giorni faPensavo di donare l'abito all'Atelier Santa Rita, per ragazze in difficoltà economica. Amo il mio abito, ma l'idea di chiuderlo in un armadio per sempre mi piange il cuore, quindi ho intenzione di donarlo a chi è meno fortunata. Nella speranza che...
Fotografi garanzie ANFM