'Acquaviva delle Fonti', Bari · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 4.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luciana
1723 giorni fa
1723 giorni fa
1740 giorni fa
1782 giorni fa
Buongiorno sposine, avete scelto il gusto della torta nuziale? Io ho scelto crema chantilly e frutti di bosco
1794 giorni fa
1795 giorni fa
1950 giorni fa
Anche noi dopo il covid, aver rimandato il nostro matrimonio , scelto di provarci almeno con il rito civile, il distanziamento e il lockdown, possiamo dire che ce l'abbiamo fatta 🍾🎊🍾🎊
1954 giorni fa
Buonasera sposine, domenica 27 dicembre mi sposerò al comune e visto che saremo in zona rossa e le estetiste sono chiuse, provvederò io a truccarmi. Oggi ho fatto una prova trucco mi date un parere?
1981 giorni fa
Buonasera ragazze, mi sposerò in comune il 27 dicembre, secondo voi che acconciatura potrei fare sull'abito che ho scelto?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1988 giorni fa
Pensando al modo in cui chiederete o sigillerete le partecipazioni di nozze 📩, quale avete scelto per le vostre? Ecco le mie opzioni qui sotto 👇 Vi leggo nei commenti e se vi va, postate la foto della vostra partecipazione!
Ho caricato una foto nel post di Faranni
2052 giorni fa
Ragazze aiuto ..mi sposo tra poco più di un mese e ancora non ho trovato le ciabatte per la mia preparazione ..mi fate vedere le vostre ? Magari dicendomi dove le avete prese ❤️ grazie 🥰
Ho caricato una foto nel post di Diana
2053 giorni fa
Ciao ragazze!! Finalmente ho acquistato le mie ciabattine per la preparazione delle nozze, per il 10 Ottobre 2020... Le ho prese da Primadonna, e le ho trovate pure in sconto del 50% se a qualcuna interessa. Sono davvero molto comode 😍 Sono l'unica...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2084 giorni fa
Ciao ragazze, nell’attesa di tempi migliori vorrei capire qual è la tendenza per i nostri piedini. Scarpe open toe o sandali mettono in evidenza le estremità e la pedicure è comunque d’obbligo ma come mostrarli? Quale smalto mettere?Aiutatemi a...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2103 giorni fa
Ciao ragazze! 🤗 Come va ? Avrei bisogno di un vostro consiglio! Cosa potrei regalare alle mie amiche che mi hanno organizzato l'addio al nubilato??
Ho caricato una foto nel post di Ele
2104 giorni fa
Ragazze buondì. Ero alla ricerca di un tema leggermente diverso dal solito ovvero le chiavi. Inteso nel senso più profondo. I segnaposti saranno queste chiavi apribottiglia rosegold, con la seguente frase: la chiave della felicità è l'amore. Avete...
2136 giorni fa
Buongiorno ragazze, che tipo di reggiseno indosserete sotto l'abito da sposa? Ne ho provati due uno mi faceva un seno bellissimo anche se è senza ferretto ma l'atelier mi ha detto che non va bene perché troppo alto sul davanti mentre l'altro mi...
Fotografi garanzie ANFM