'Foggia', Foggia · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1933 giorni faContinuiamo anche oggi con la nostra rubrica "Un abito al giorno" e parliamo di Maison Signore. ❣️ Il nome del modello è Satine, collezione 2021. ❣️ Romantico, prezioso e principesco: tre parole che racchiudono tutta l'essenza di questo vestito da...
1933 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del famoso modo di dire "l'amore non è bello se non è litigarello"? Siete d'accordo? Vero o falso? Votate! © Stefano Di Niso
1933 giorni faOmnia vincit Amor❣️ Vi piace l'idea di usare frasi e citazioni romantiche il giorno delle nozze? Dove le inserireste?👇🏻 Votate e scrivete la frase che rappresenta la vostra storia nei commenti❣️
1933 giorni faUltimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo con molto interesse! 👇
1933 giorni faBuon anno, Community! Oggi per voi e per la nostra rubrica dedicata agli abiti un vestito da sposa rosso! ⭐ Alternativo, differente e appariscente. ⭐ Siete delle spose alternative e non volete seguire la tradizione? Ecco un abito di Atlahua...
1933 giorni faQuanto tempo prima l'avete inviato o lo invierete ? Io ho fatto una versione digitale ,li invierò tramite whatsapp 😁😁😁
1933 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1957 giorni faIl vostro fm vi attenderà all'altare, a metà navata o all'ingresso della chiesa?
1957 giorni faCare sposine. Avete intenzione di celebrare il rito simbolico in location?
1957 giorni faL’abito da sposa sarà il nostro valido compagno di avventura .. piacerà o meno agli altri ma di sicuro a noi farà battere il cuore ! Dopo il matrimonio venderete , donerete o terrete l’abito !
1957 giorni faOggetto di discussione spesso sono le bomboniere, non sono necessarie ma aggiuntive ed accessorie ! Sceglierle non è mai semplice e confezionarle spesso è un duro lavoro , ve ne occuperete voi o avete delegato ?
1957 giorni faCare sposine, effettuerete il taglio del nastro appena uscirete da casa dei vostri genitori?
1957 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi presenta 👇 Un vestito da sposo di Petrelli 1941 🤵 Si tratta di uno smoking bon ton, modello N30007D / CAMP 133, della collezione 2021. Elegantissimo vestito 3 pezzi blu con contrasti in raso, per un ritorno...
1957 giorni faCiao Community! Prendono sempre più piede in Italia le cerimonie nuziali personalizzate dove tradizioni e usanze vengono spesso riviste e/o "aggiornate". Per esempio, quanti di voi hanno deciso di avoler arrivare insieme alla cerimonia?❣️ Votate e...
1957 giorni faParliamo del corpetto dell'abito da sposa che indosserete (o avete già indossato)! 👰 Lo avete scelto per la particolare lavorazione di pietre, strass, perline e paillettes o preferite qualcosa di liscio o semplicemente del pizzo o del lurex? ✨ Come...
1957 giorni faCiao community sono tante le spose che danno un tocco di colore al loro bridal look Le scarpe colorate sono sempre più amate! Le vostre come saranno? 👠 © Simone Primo Fotografo
Fotografi garanzie ANFM