Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 707 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faL'inizio di un anno nuovo ci porta a consultare l'oroscopo per sapere cosa hanno in serbo per noi! 🤩 Le scelte che effettuerete incideranno nel risultato finale, quindi prestate attenzione! 😉 Quale sarà il vostro tema di nozze? Votate l'opzione per...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1809 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1809 giorni faPronte a scoprire lo speciale oroscopo 2020 delle spose? Cosa diranno le stelle? Scegliete uno di questi aggettivi per descrivere la vostra personalità e proseguite con il test per arrivare al risultato! *** Continua con 👉 Scegli il tema di nozze e...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1809 giorni faCon l'arrivo del nuovo anno sarete sicuramente curiose di sapere cosa dice il vostro oroscopo! Partecipate al test scegliendo il tipo di bouquet che vorreste e vi sveleremo cosa dice il vostro oroscopo sposa! *** Continua con 👉 Scegli l'aggettivo...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1809 giorni faBuongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo 2020, però per farlo dovete rispondere alla...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1809 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
Hai scelto già la location delle tue nozze o sei ancora in alto mare? 🏩 Noi ti aiutiamo a capire quella perfetta secondo le vostre necessità in questo test: https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-la-location-in-10-passi--t794149 Quale sarà il tuo risultato? Curiosa di leggerti, Verdiana 😘
Ho partecipato al post di Simona
1815 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1815 giorni faHo caricato una foto nel post di Natascia
1815 giorni faCiao a tutti..come avete fatto le fedi??classiche o qualcosa di particolare??io sono molto indecisa..avete foto delle vostre?
Ho partecipato al post di Natascia
1815 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
1815 giorni faHo partecipato al post di Fede
1825 giorni fa