Cerignola, Foggia · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1862 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
1862 giorni faCiao spose 🤩 Vi sposerete in chiesa oppure in comune? E perché?
Ho partecipato al post di Eleonora
1865 giorni fa
1865 giorni faChe tipo di velo preferite?
Ho partecipato al post di Alessandra
1867 giorni fa
Ho partecipato al post di Mario
1867 giorni fa
1869 giorni faCiao sposine! Come da titolo, avete pensato al famoso e tradizionale lancio del bouquet? 🌺 Io si e sono molto indecisa su come procedere.. l’anno scorso forse il lancio era stato bandito causa covid e immagino sarà lo stesso quest’anno.. quindi sto...
1869 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1869 giorni faScarpa da sposa a stivaletto?
Ho partecipato al post di Roberta
1869 giorni fa
1869 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
1869 giorni faIl video di nozze sarà un ricordo magico del vostro grande giorno Se avete deciso di farne uno, diteci anche se avete già scelto le canzoni da inserire. Votate e svelateci i titoli in un commento!
1870 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
1870 giorni faRieccoci con la nostra rubrica giornaliera per presentarvi un abito firmato Anna Kara. 💟 Fluttuante ed etereo, realizzato in delicato tulle bianco. Si tratta di Orchid, della Collezione 2021. 💟 Taglio redingote, scollo a V. 💟 Vestito da sposa...
Fotografi garanzie ANFM