Cerignola, Foggia · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1787 giorni faFinalmente ce lâabbiamo fatta! Finalmente siamo sposati đđ un sogno che si avvera!â€ïžâđ„
Ho creato un post
1947 giorni faBuongiorno bride! Io volevo unâinformazione.. chi sposa a villa carafa Andria x caso nel mese di marzo ha avuto date cuscinetto ??? O vi dicono che sono pieni ?
Ho creato un post
2227 giorni faBuongiorno brideâ€ïž Noi domani dovremmo bloccare la cucina stosa Infinity. Abbiamo girato un poâ ovunque perĂČ lâocchio Ăš sempre lĂŹ!đ vorrei un consiglio... qualcuna di voi ha stosa e puĂČ darmi dei consigli sulla qualitĂ ? Sono tanto indecisa sul piano...
Ho creato un post
2443 giorni faQuesti siamo noi futuri sposi 2021.. aspettiamo con ansia il 20 maggio 2021 x coronare il nostro sogno dopo 10 anni di fidanzamento! â€ïž Io avevo 15 anni e lui 16 quando ci siamo incontrati e da quel giorno non ci siamo mai divisi abbiamo superato...
Ho creato un post
2446 giorni faCiao ragazze!! Consigli: che ve ne pare di questa composizione?? Sono tutte cosĂŹ infatti sâintravede anche dietro qualcuna. Aspetto commenti đ
Ho creato un post
2452 giorni faSalve ragazze, x chi ha giĂ visitato o bloccato i fiorai, su che prezzo siamo? E cosa offre? Grazie đ
Ho creato un post
2508 giorni faApprovate le converse come cambio scarpe nel pomeriggio? Ovviamente dopo il primo ballo đ mi sta passando in mente questa idea! Ă originale e ho notato che si usa tanto
Ho creato un post
2594 giorni fa-695 ... chi come me?đ
Ho creato un post
2628 giorni faChi sposa il 20 maggio 2021?? Voglio conoscervi đ„°
Ho creato un post
2634 giorni faRagazze ma vi risulta che il pacchetto piano violino e cantante lirica in chiesa viene un 300âŹ?đ±đ°đ° mi hanno chiesto troppo secondo voi??
Ho creato un post
2645 giorni faQualcuno come me ha problemi con la suocera ?đ€
Ho creato un post
2645 giorni faSpose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio đ
Ho creato un post
2650 giorni faRagazze state partecipando al concorso per vincere 5.000� Qualcuna sa come funziona ?
Ho creato un post
2650 giorni faQuante coppie sposano il 20 maggio 2021 come noi?đđđ
Ho creato un post
2651 giorni faBuongiorno ragazzeeee âš chi come me si sposa a Villa carafa(Andria)?đ°đ»đ€”đ»â€ïž
Fotografi garanzie ANFM