Noi spenderemo 900 euro. Allestimento fiori sull'altare e i due leggii laterali, fiori e decorazioni sui banchi (uno si è uno no contando che la chiesa/santuario è enorme e molto lunga), tappeto rosso per la navata che ci fornisce la fiorista, fiori nei tavoli della location, addobbi macchina sposi, il mio bouquet e i fiori all'occhiello per i testimoni
e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:
Noi siamo riusciti a scendere a 1100. Ma dipende molto da come vuoi la composizione e che fiori scegli. Io sono dovuta scendere a compromessi visto che non volevo spendere molto, ma non volevo qualcosa di misero. Vai con le idee chiare su che tipo di composizione vuoi e i di fiori.
Ciao, premetto che non mi piacciono i fiori e non volevo spendere tantissimo, ma tutti mi dicevano che la chiesa è grande e quindi dovevo non farla sembrare troppo spoglia. Alla fine ho trovato un fioraio che mi include un po' di cose. Oltre i fiori in chiesa, addobbera' casa di entrambi con cestini di fiori interni ed piante esterne, cestino di fiori x il ricevimento dei regali, fiori all'occhiello, bracciali damigelle, addobbo macchine x un totale di 1500 €
Visualizza messaggio citato
Posso chiederti a chi ti affiderai? Finora su Roma, ho ricevuto solo preventivi altissimi (esattamente il doppio!!) per un allestimento del genere...grazie mille!
Noi spendiamo 399...due bouquet uno grande e uno più piccolo da lanciare...6 composizioni grandi (due di fianco agli sposi, due sull'altare e due non mi ricordo dove 😅😅)..6 composizioni sui banchi e 12 fiocchi sui banchi! Faremo aggiungere due braccialetti per le testimoni e un po' di bottonerie
Visualizza messaggio citato
La Location per i centrotavola se ne occupano direttamente loro, naturalmente con il decoro che scegliamo noi, è compresa nel prezzo totale 😊 poi per l'angolo del PhotoBoot porteremo tutto noi, perché a casa dei nostri genitori abbiamo già tutto quello di cui abbiamo bisogno, quindi carichiamo il furgoncino di mio cognato e portiamo tutto 😅
Ciao noi abbiamo 2 composizioni sposi, 2 maggiore, 1 mensa, 12 composizioni banchi, 1 bouquet, 2 composizioni con vaso alto casa sposa, 8 fiori all'occhiello, allestimento fuori la chiesa con lanterne e petali, riso e coni porta riso 625€
Dipende quello che vuoi... cioe se vuoi fiori particolari li paghi in base al periodo. Ad esempio io credo che spenderò circa sui 850€.... pacchetto chiesa, casa, riso ecc
Noi stiamo pagando 1600€ ma abbiamo una chiesa grande e avremo 4 composizioni altare, 15 nei banchi, 6 composizioni nelle scalinate chiesa, poi composizioni casa sposa e sposo e bouquet
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
700€ e ci fa addobbo casa della sposa, addobbo cerimonia, occhielli, bouquet, centrotavola sposi, minibouquet damigella, minibouquet testimoni, addobbo auto