'', Catania · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1915 giorni faFacciamoci 4 risate che è meglio 😂😂😂
Ho creato un post
1923 giorni faCiao ragazze 😘 che pensate di questa situazione?? Io sono siciliana ed al momento qui siamo in zona arancione visto l’aumento di casi 😭 ce la faremo per quest’anno secondo voi?? Io so solo che non penso di rimandare di nuovo
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Clara
1992 giorni fa
Ho creato un post
1993 giorni faBuongiorno sposeee, che come me si ritrovano a doversi sposare nel 2021, volevo sapere chi come me si ritrova ad avere il vestito, le scarpe a casa e le verrebbe voglia di indossarlo ogni 2 minuti 😂😂
Ho partecipato a un sondaggio
1999 giorni faL’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE MILANO NI121133. ST. PATRICK MADISON
2001 giorni faCiao a tutte sposine! 😍 Faticosamente dobbiamo cercare di pensare positivo e continuare con i nostri preparativi per le nozze! So che non è facile ma dobbiamo provarci!💪🏻💪🏻💪🏻 Oggi vi chiedo.. che tipo di bomboniere avete scelto o sceglierete? 😊...
2013 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
2013 giorni faLa cosa che non può assolutamente mancare al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Giulia
2014 giorni fa
2014 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho partecipato al post di Verdiana
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2061 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM