'Milazzo', Messina · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2113 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2114 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2117 giorni faÈ il vostro chiodo fisso e come mettervelo in dubbio! ❤️ Con chi parlate più spesso dell'organizzazione delle nozze?
2117 giorni faCommunity! È stato amore a prima vista con la location oppure no? Quante ne avete visitate prima di trovare la vostra? Votate! © Galante Studio
2120 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2120 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
2120 giorni faCiao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserà all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! © Uta Theile Photography
Ho partecipato al post di Miriam
2120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2120 giorni fa
Ciao spose che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio, vi va di postare la foto e dirmi come vi trovate per aiutarmi a trovare l'ispirazione? Mi consigliate dei siti o delle marche con cui vi trovate bene? Io per il momento ho preso solo queste...
2122 giorni faDue paia di scarpe da ginnastica a confronto e due tipi di decorazioni! Quale tra le due preferite qualora la vostra scelta ricadesse su scarpe sportive? 👟 1. Foto di Alessandro Cervetti Emotional Photographer 2. Foto di Laura Benaglia
Ho partecipato al post di Federica
2122 giorni fa
2122 giorni faCiao sposine belle Vi piaccioni i bouquet total white? O preferite quelli colorati? Votate e ditemi nei commenti che fiori avete scelto per il vostro bouquet😍👇🏻
2122 giorni faMancanza di tempo, di idee o voglia di dare quel tocco professionale in più per rendere il vostro matrimonio indimenticabile! 💝 Affidarsi a qualcuno che plasmerà con creatività le vostre richieste! Quanti di voi chiederanno aiuto a un professionista...
Ho partecipato al post di Francesca
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM