Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Ottobre 2020 Verona

Sposi 03/10/2020

Francesca, il 23 Giugno 2020 alle 15:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutti🍀
Chi di voi si sposerà il 3 ottobre di quest’anno?
Come la state vivendo?😘

22 Risposte

Ultime attività da Diana, il 24 Giugno 2020 alle 09:56
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E oggi siamo a -100 🤩🤩
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 3 ottobre! Mi mancano ancora piccoli dettagli da sistemare ma fortunatamente le cose più importanti sono state fatte! Pubblicazioni fatte e presto termineremo anche con la procedura cattolica!
    Siamo fiduciosi che da qui ad ottobre molte delle restrizioni spariranno, soprattutto le tante odiate mascherine in chiesa! Per il resto non vedo grossi problemi all orizzonte! Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natasha,
    Si è che tutto vada per il meglio🍀
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche noi 3 ottobre 2020 data scelta in origine 🥰 diciamo che dalla prossima settimana devo riprendere il tempo perduto, avevo deciso solo 2 mese e mezzo prima di sposarmi quindi avevo solo le cose più importanti ( location, chiesa, vestito, fiorista e fotografo) ma ora avanti tutta 💪🏻💪🏻😍😍😍
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... e attendo con ansia la prova del vestito 🤩
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai, ti rilassi allora☺️☺️
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm noi ci sposeremo solo con rito civile, pratiche già avviate. In realtà in 15 giorni avevamo già trovato tutto, quindi ora mi annoio 🤣 vado alla ricerca dei vestiti per parenti e invitate che mi chiedono consigli! Almeno continuo ad andare per negozi ahahahah
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo gestire la parte burocratica e fare ancora il processetto.
    Ci mancano i regali ai testimoni e alcune altre cose come confetti.. per il resto più o meno abbiamo fatto tutto.
    Ovviamente il viaggio di nozze che valuteremo.Te?☺️
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrà esserlo per forza... la vedo anche come un simbolo di rinascita per tutti gli invitati... riprendere con la normalità! A che punto sei con i preparativi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Diana☺️
    Anche per noi è la data scelta dall’inizio.
    Speriamo sia tutto fantastico🍀
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ! Data scelta fin dall’inizio... mancano ancora 3 mesi pieni e saremo sulla scia del caldo estivo 🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!! Abbiamo parlato con il prete e è molto fiducioso per ottobre 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 ottobre, da maggio siamo qui... Speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 10 di ottobre e sono abbastanza tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Trieste
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 03/10/20 ♥️ Abbiamo spostato la data di luglio e speriamo vivamente di in dover spostare anche questa! Non abbiamo ancora sentito il parroco in merito alle restrizioni in chiesa ma onestamente nn vogliamo agitarci prima del tempo.. tempo ne manca e magari chiederemo più avanti, quando magari ci saranno aggiornamenti migliori.. forza 🍀🍀
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo per poterlo celebrare all’aperto c’è bisogno di una chiesa che abbia lo spazio all’esterno. In luogo non consacrato non è possibile purtroppo! Noi stiamo cercando, se non sarà possibile cercheremo di convincere il prete a farla togliere almeno a noi sposi. Teniamo duro!! E speriamo che la situazione vada migliorando sempre di più!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi volevamo una cosa tipo ma sembra che all’aperto ci siano problemi per i matrimoni religiosi non essendo all’interno di luoghi di culto. Almeno così hanno risposto così😔
    Anche il mio don non è molto propenso ad oggi..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mascherina è l’incubo di tutte noi spose del 2020. Ma credo per allora una soluzione sarà trovata. Ho letto che la CEI sta discutendo con il governo per allentare le restrizioni in chiesa per i matrimoni. Non so se sia vero o se, nel caso lo fosse, troveranno un accordo. Ma so che molti preti fanno uno strappo alla regola almeno per gli sposi.. il nostro non è d’accordo e infatti stiamo cercando una chiesa che faccia celebrazioni all’aperto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nadia☺️
    Anche io alterno alti e bassi, non è per niente facile.. ma bisogna andare avanti e pensarla in positivo anche se la mascherina in chiesa per gli sposi è un bel macigno da pensare nel giorno del matrimonio😔
    Però si, stringiamo i denti e andiamo avanti!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao☺️
    Eh lo so, purtroppo tutta questa situazione è una bella gatta da pelare, specialmente in chiesa dove le restrizioni sono ancora tanto pesanti😔 ma speriamo che con il passare del tempo tutto possa sistemarsi e che ad ottobre tutte noi possiamo vivere il nostro sogno💕
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposerò il 24 di ottobre. Devo essere sincera sono ancora un po’ preoccupata perché non vorrei rimandare per la seconda volta ma continuando con questi miglioramenti mi sento più tranquilla e non mi pento di aver rimasto la data nel 2020. Aspetto fine agosto per confermare tutto, e purtroppo finché non confermi definitivamente non riesci mai ad essere spensierata al 100%
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Alterno alti e bassi ma alla fine abbiamo deciso di andare avanti con i preparativi e di confermare. Molti storceranno il muso e non ne saranno contenti e sono certa che non mancheranno di farcelo notare quando porteremo l’invito, ma abbiamo deciso di cercare di farcelo scivolare addosso rassicurando tutti che capiremo perfettamente se non se la sentiranno. Piuttosto ci auguriamo che la situazione fino ad allora possa essere sempre più tranquilla.. intanto stringiamo i denti ed andiamo avanti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione