Giusvalla, Savona · Da Maggio 2019
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo... Visualizza altro
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo dando dentro con l'organizzazione! Attendiamo con molto entusiasmo l'arrivo del 2021 per coronare il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2049 giorni fa
Ho partecipato al post di Vivi
2050 giorni fa
Ho creato un post
2052 giorni faCiao a tutte!!! Sta mattina mi sono svegliata, tra le altre cose dopo una notte terribile per colpa dei vicini, con una strana ansia mista ad emozione 😍 esattamente tra un anno, in questo preciso momento, staro finendo di prepararmi per raggiungere...
Ho partecipato al post di Arianna
2053 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2053 giorni fa
Buongiorno brides come state? 🌞 Oggi mi sono svegliata con il pensiero dei segnaposti..avevo pensato di fare delle chiavi con il nome degli ospiti e per i bambini invece delle bolle di sapone..tipo queste ➡️ Voi cosa farete? Li distinguerete per...
Ho partecipato al post di Vivi
2054 giorni fa
Ho creato un post
2054 giorni faCiao a tutte spose! Perdonate già la lunghezza del post 🙈 Qui in casa da me tra donne sta scoppiando un confronto efferato sulle scarpe da indossare in comune per la firma. Premetto che sarà giusto la lettura degli articoli senza scambio di anelli e...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2055 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faNumeri, numeri e numeri! Vogliamo sapere se sono pari o dispar i! Quanti abiti da sposa hai provato prima di scegliere il tuo? 👗 Commenta e vota la tua opzione! 👇 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare anche a questi! Ci...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2055 giorni fa
2055 giorni faPari o dispari ? Ora tocca al numero delle vostre scarpe da sposa!👠 Che numero avete? *** Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari? Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2055 giorni fa
2055 giorni faPari o dispari? Pensate al numero di tavoli in location: quanti saranno? Votate l'opzione e scriveteci il numero di tavoli che avete creato al momento! *** Continua con 👉Numero scarpe da sposa: pari o dispari? Continua con 👉Numero scarpe da...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM