Giusvalla, Savona · Da Maggio 2019
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo... Visualizza altro
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo dando dentro con l'organizzazione! Attendiamo con molto entusiasmo l'arrivo del 2021 per coronare il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vivi
1742 giorni fa
Ciao ragazze, a meno 2 mesi dal matrimonio mi ritrovo con la location che ha aggiunto una ringhiera tra le sedute degli invitati e la navata.. noi l avevamo scelta per il prato e le balle di fieno( ora ci sono delle panche ma credo e spero che si...
1747 giorni fa
Ciao ragazze 😊 ho appena finito la prova trucco.. ho deciso di non mettere le ciglia finte.. come vi sembra nel complesso? 🙈 sono un sacco in confusione ultimamente e non riesco proprio a capire se possa andare bene o no. La ragazza è stata super...
1763 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sta mattina sistemando la camera da letto mi sono trovata a pensare a quella mattina😬 vi metto una foto della mia camera così potete capire .. giuro non è l camera di una bambina bensì la nostra ahahah Adoro le mucche e i peluche...
1822 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi sono andata a prendere la bozza stampata delle partecipazioni, ora è su carta normale ma andra poi sarà su cartoncino, il tipografo mi ha detto che volendo il pezzetto verde chiaro può farlo che si stacca come un vero...
1864 giorni fa
Ciao fanciulle belle! Dopo mesi di inattività ho ripreso un attimo i preventivi e ho subito bisogno di un vostro consiglio 😅 Secondo voi sta male se attacco questi elementi in un posto diverso? Perché la bobina e il ticket sotto stanno male e...
1918 giorni fa
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho preso appuntamento con la mia parrucchiera per parlare un po' di cosa fare ai capelli in vista del matrimonio. Lei mi conosce da tantissimo tempo e sa la paura che ho dei parrucchieri (non prendetemi per pazza ma io...
1918 giorni fa
Ciao ragazze, oggi l' entusiasmo è a 1000.. siamo andati a prendere le fedi! È vero che mancano ancora 232 giorni ma essendo che il modello che ci piaceva era dell' anno scorso abbiamo deciso di non aspettare.. infatti quelle prese erano le ultime...
2008 giorni fa
Ciao 😊 Oggi la mia amica mi ha portato il pennarello a gesso liquido per scrivere sulle lavagnette, io ero totalmente ignara della sua esistenza.. ora ne sono innamorata 😍 Comunque l' ho provato subito per i centrotavola, voi come lo preferite? Quale...
2026 giorni fa
Tra ieri e oggi in casa sono arrivati un sacco di pacchi 🤩 cake Topper, lavagnette e altro.. che dire l emozione è sempre tanta! 5 settembre 21 ti stiamo aspettando!
2038 giorni fa
Ciao ragazze Oggi ho provato ad assemblare quella che sarà la nostra bomboniera 😍 È la primissima e sarà l' ultima per un po' perché mancano ancora 11 mesi, ma non vedevo l ora di vedere il risultato finale.. come vi sembra? Ditemi un po', voi cosa...
2045 giorni fa
Ciao ragazze!!! Visto che manca ancora tanto al grande giorno (688 e mi sembra un eternità 😭😭) e vorrei già iniziare con i preparativi ma è presto, oggi per ingannare il tempo mi sono messa a preparare il primo fai-da-te del matrimonio oltre a fare...
2051 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sta mattina mi sono svegliata, tra le altre cose dopo una notte terribile per colpa dei vicini, con una strana ansia mista ad emozione 😍 esattamente tra un anno, in questo preciso momento, staro finendo di prepararmi per raggiungere...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2052 giorni fa
Buongiorno brides come state? 🌞 Oggi mi sono svegliata con il pensiero dei segnaposti..avevo pensato di fare delle chiavi con il nome degli ospiti e per i bambini invece delle bolle di sapone..tipo queste ➡️ Voi cosa farete? Li distinguerete per...
2053 giorni fa
Ciao a tutte spose! Perdonate già la lunghezza del post 🙈 Qui in casa da me tra donne sta scoppiando un confronto efferato sulle scarpe da indossare in comune per la firma. Premetto che sarà giusto la lettura degli articoli senza scambio di anelli e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2053 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
2095 giorni fa
Ciao ragazze belle! Ho finito di preparare la grafica delle partecipazioni, manca giusto il sito web per il viaggio di nozze che verrà aggiunto tra un mesetto.. a voi come sembra? Manca o cambiereste qualcosa? Sarà piegato a metà tipo libretto Grazie...
Fotografi garanzie ANFM