COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vivi
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

Prova trucco

Vivi, il 6 Luglio 2021 alle 11:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze 😊 ho appena finito la prova trucco.. ho deciso di non mettere le ciglia finte.. come vi sembra nel complesso? 🙈 sono un sacco in confusione ultimamente e non riesco proprio a capire se possa andare bene o no. La ragazza è stata super gentile e mi ha detto qualsiasi vdubbio di scriverle che possiamo sistemare
Prova trucco 1

14 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 31 Luglio 2021 alle 08:04
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Se devo essere sincera non mi piace il colore dell'ombretto. Non esalta il colore dei tuoi occhi. Li spegne. Chiedi alla ragazza un colore più armocromatico con i tuoi occhi. Il rossetto invece mi piace tantissimo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pistoia
    Rosanna ·
    • Segnala
    Secondo me dovresti illuminare di più lo sguardo e magari anche allungarlo un po’ 😘
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille non ci avevo fatto caso.. effettivamente è vero, comunque fare un altra prova e aggiustiamo il tiro 😊 grazie
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Molto bella , secondo me ti sta benissimo
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Gresy ·
    • Segnala
    Io illuminerei di più l occhio e soprattutto farei un countouring diverso... Questa base che ti ha fatto vedo k ti evidenzia la lunghezza del naso ... Facendo un countouring diverso (più scuro attorno la fronte e meno alla lunghezza del naso) sicuramente puoi armonizzare il tutto .. è un mio parere personale... Ma se t senti bene così allora vai tranquilla ... Sei tu k devi sentirti una principessa
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala

L'ideale sarebbe sempre avere più foto da diverse angolature e distanze... però in generale mi sembra ti stia bene! Smiley smile
    Io illuminerei un pochino la parte sotto il sopracciglio e schiarirei leggermente la definizione della rima inferiore dell'occhio Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2022 Genova
    Vera ·
    • Segnala

Il gloss è molto bello ma "difficoltoso" da utilizzare in quanto appiccicoso... magari un qualcosa di nude ma non con quell'effetto... sicuramente la truccatrice saprà consigliarti

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    A me onestamente non piace molto il colore ma è mio gusto personale... Forse sempre io lo schiarirei un po' e darei un po' di luminosità
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    In generale lo sento mio come trucco.. c era qualcosa che non mi convinceva e la mia amica mi ha consigliato di togliere il rossetto ed infatti è andata meglio.. ora vedrò magari di prendere solo gloss trasparente 😁 oppure non metto nulla ahahah
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    Molto bello stai benissimo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2022 Genova
    Vera ·
    • Segnala

Mi sembra che vada più che bene. tu come ti ci senti?

• Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Molto naturale, ti vedo bene 😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala

Mi sembra molto bello e naturale soprattutto! Mi piace Smiley love