Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

Come sistemare la camera quel giorno 😬

Vivi, il 20 Giugno 2021 alle 12:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno ragazze!

Sta mattina sistemando la camera da letto mi sono trovata a pensare a quella mattina😬 vi metto una foto della mia camera così potete capire .. giuro non è l camera di una bambina bensì la nostra ahahah
Adoro le mucche e i peluche in generale se non si fosse capitato, ma secondo voi dovrei toglierli quel giorno? E che colore di lenzuola scegliere🤔 il bianco non mi piace perché mi sa di ospedale 🙈Se vi va di mettermi qualche foto-spunto Ve ne sarò grata Come sistemare la camera quel giorno 😬 1

18 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 6 Luglio 2021 alle 10:21
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò la sera prima a casa dei miei genitori e la mia ex stanza è un po’ cambiata … ma vedrò come fare ..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I peluche tienili sono troppo carini. Io ne ho di enormi e fanno parte di te. Magari se proprio non vuoi tenerli tutti tieni il tuo preferito. Io metterò un pò di palloncini colorati e fiori. Niente di che però

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se le foto di te durante la preparazione ecc le farai in questa camera. Se le farai li io toglierei i peluche solo per una questione estetica delle foto, magari opera per una bella coperta, non per forza bianca, anche sul rosa, o se hai scelto un colore per il matrimonio potresti mettere quello. Se invece non farai foto, ma si prepara il cosiddetto letto della prima notte o dei primi giorni. Lascia tutto come siete voi, al massimo metti una coperta più bella.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la camera parla di voi dov’è il problema? Comunque lo sfondo si può sempre sfocare nelle foto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo mi ha consigliato un tessuto lucido come il raso, meglio se cipria o panna,se non voglio il bianco. Oppure un colore come il rosso, il verde smeraldo o il blu
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sì. Forse è il caso di togliere i pupazzetti... almeno in questa occasione.
    Le lenzuola... a me piacerebbero colore champagne di seta 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io toglierei tutti i pupazzi, metterei delle candele colorate e piantine sul comò e sui comodini due lampade uguali. Per il letto metterei un copriletto sui toni del grigio, avorio o carta da zucchero o uno bianco traforato con sotto lenzuola colorate 🙂🙂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io i pelouche li terrei, sono molto allegri e spontanei. Però ci vuole un copriletto carino e di colore chiaro, non bianco ma color crema o avorio, direi. Solo il copriletto (che bisogno c'è di mostrare le lenzuola?), per rendere il letto più rifinito. E magari toglierei i pelouche dai comodini per metterci qualche elemento decorativo diverso, tipo fiori o candele.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io toglierei tutti i peluche e metterei delle lenzuola grigio perla
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io toglierei tutti i peluche e opterei per lenzuona écru o sabbia che si sposano bene anche con pareti e mobili.
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emh 😅😅io toglierei tutti quei pupazzetti ecc idem i gufetti sulla parete... farei un altro tipo di camera più "adatto" alla coppia! Mi piace molto il colore della parete che però va spezzato quindi io opterei o per una trapuntina sempre sullo stesso colore ma molto molto più scura oppure bianca con qualche fantasia che richiama o colore delle pareti o il colore del letto/ comodino ( mi sembra un marrone scuro ?)
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il mio dubbio è il tuo, cmq penso di fare una stanza semplice, copriletto leggero bianco, con le foto con l'abito viene bene, poi ho fatto mettere delle tende lunghe alle finestre per bellezza (non ho balconi o vetrate lunghe)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di togliere i peluche...
    Come lenzuola..nemmeno a me piace il bianco perché quando si fanno le foto sul letto, labito rischia di mimetizzarsi con la coperta.
    Quindi ti consiglio una coperta color beige o champagne o comunque un bianco sporco.E sopra spargerci dei petali finti. Apri le finestre per far entrare molta luce .
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, i peluche secondo me andrebbero tolti...un lenzuolo e una coperta più romantica...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sistemare la camera quel giorno 😬 2

    Come sistemare la camera quel giorno 😬 3
    Io più o meno così, i palloncini solo a terra però e poi la scritta bride
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coperta di merletto, di pizzo..quella del corredo e un lenzuolo abbinato🥰 e bisogna spostare i peluche chiaramente ..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Oristano
    Pink.Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sarà uguale a tutti gli altri giorni..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i peluche fanno parte di voi nn li toglierei.
    Metti una bella coperta chiara..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione