Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

Capelli: Cambiare colore si o no? ๐Ÿ™ˆ

Vivi, il 15 Gennaio 2021 alle 23:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho preso appuntamento con la mia parrucchiera per parlare un po' di cosa fare ai capelli in vista del matrimonio.

Lei mi conosce da tantissimo tempo e sa la paura che ho dei parrucchieri (non prendetemi per pazza ma io vivo il parrucchiere con tantissimo stress, dopo tagli e colori sbagliati ho il "terrore" lei .i mette un po' piรน di tranquillitร ) cosรฌ si vuole portare un po' avanti.
Ho i capelli lunghi ed รจ tantissimo che non faccio la tinta, cerco di spuntarli ogni 4 mesi circa e faccio la maschera 1 volta a settimana per tenerli meglio possibile. Perรฒ per il matrimonio vorrei cambiare e farlo tipo questo magari meno chiaro ma ho paura di rovinarli e di conseguenza doverli tagliare. Capelli: Cambiare colore si o no? ๐Ÿ™ˆ 1questi invece sono i miei ๐Ÿ™ƒ voi cosa ne dite? Li tengo cosรฌ e farรฒ solo l acconciatura che poi sceglieremo o faccio questa follia e cambio colore? Capelli: Cambiare colore si o no? ๐Ÿ™ˆ 2

25 Risposte

Ultime attivitร  da Orietta, il 16 Gennaio 2021 alle 23:59
  • Orietta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Macerata
    Orietta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vivi, io ti dico la stessa cosa che mi ha detto il mio parrucchiere perchรฉ anche io avevo in mente di cambiare qualcosa nonostante io sono stata sempre naturale e ho tenuto sempre i capelli lunghi e solo poche volte ho fatto tinte:" Di quel giorno oltre al ricordo ti rimarranno le foto, tu li ti vedrai, se cambi colore non ti riconoscerai...invece guardando le foto a distanza di 15/20 dovrai dire si quella sono io".
    Se vuoi fare qualche cambiamento ricorda che nelle foto devi dire si quella ero io.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farlo per il matrimonio! Anche io ho avuto la folle idea di fare un rosso e nonostante la colata castana per ritornare al mio colore, questo maledetto rosso spuntava sotto in continuazione per anni..passando a un colore piu chiaro non vorrei venisse un arancione! Dopo il matrimonio scatenati, anche io da castana una volta nella vita vorrei fare la pazzia di farmi bionda con radici scure, ma dopo il matrimonio, in cui invece non voglio imprevisti o stravolgere il mio look
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto piรน chiari perchรฉ danno luminositร !! E accorciali un poโ€™ giusto per rafforzarli e togliere doppie punte e quindi la parte rovinata ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per la follia! Cambia colore ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non cambierei radicalmente colore, ma sicuramente farei dei riflessi piรน chiari, magari anche biondi, perchรฉ con l'acconciatura รจ tutta un'altra cosa.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno vivi, se hai il desiderio di schiarirli ti consiglio la decelerazione ad olio blonde bleach di Loreal. Io l'ho acquistata e la mia parrucchiera verrร  a farmela la settimana prossima. Non ha ammoniaca e schiarisce di 3 4 toni e dopo ci fai il colore giusto sul capello decolorato. Io ho un biondo viola e vorrei passare ad un biondo. Ai cambi di taglio e colore non so resistere.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende anche tanto da che acconciatura fai...se fai un raccolto non ha molto senso, se invece fai un mezzo raccolto o treccia magari fare delle schiatiture?cosรฌ non stravolgi completamente
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche io ho il trauma del parrucchiere ma alla fine ho girato tanto ed ho capito che non ti prendono proprio in considerazione fanno come vogliono loro soprattutto quello che ho scelto per il matrimonio
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedendo le tue foto, il colore sicuramente ti starebbe benissimo ed รจ adatto anche a te!
    Ma il rischio di farlo prima del matrimonio รจ che poi tu non ti ci veda, anche perchรฉ l'abito da sposa l'hai scelto "indossando" l'attuale colore di capelli. A mio parere dovresti quindi giร  farlo ora il colore e vedere come te lo senti, oltre a vederlo insieme all'ambito. Se poi non ti piacessi cosรฌ potresti riprendere il colore naturale.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho cambiato tantissimo tagli e colori, senza mezze misure e lโ€™ultimo cambio purtroppo pur essendomi affidata a professionisti con i fiocchi, mi ha rovinato un poโ€™ la parte finale del capello: li sento molto secchi e sono ingestibili. Il cambio di colore รจ stato dettato dalla mia voglia di avere capelli cosรฌ come nella foto ma io partivo da un nero ๐Ÿ˜ฑ ci ho messo piรน di un anno . Da giugno non li ho piรน toccati e li sto nutrendo molto infatti la radice e la media lunghezza รจ ritornata bella lucente, ma 5/8 cm finali sono paglia come non ho mai avuto prima. Quindi il mio consiglio รจ vacci piano! Se ami i tuoi capelli cosรฌ e non sei abituata a cambiare spesso colore fai qualche riflessante ma non stravolgere troppo il tuo colore e capello ๐Ÿ‘‹โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo cambiare, negli ultimi anni sono passata da capelli lunghi, poi rasati, poi di nuovo lunghi, poi carrรฉ ๐Ÿ˜‚ e anche con i colori non scherzo... basta affidarsi a professionisti! Magari prima di cambiare totalmente fai dei riflessi se non sei sicura!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No farlo! Anche io sono 'terrorizzata' dai parrucchieri e posso capirti๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ credo sia teoppo rischioso optare per un cambio cosรฌ radicale proprio per il matrimonio. Ti consiglio di optare per qualcosa di meno stravolgente
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare qualche riflesso per dare luce al volto cosรฌ da non stravolgere troppo il colore in vista del matrimonio ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si falllo. La prima foto biondi sono stupendi! Anche io per il matrimonio li voglio schiarire
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema del rosso รจ che viene sempre fuori anche a distanza di anni,quindi accertati col parrucchiere che il cambio sia fattibile e che lโ€™effetto desiderato non rovini troppo i capelli!
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In realtร  per tutta l'adolescenza sono stata bionda, poi rossa e ora 2 anni che non faccio nulla praticamente. magari si invece di cambiare proprio cosรฌ tanto fare qualche riflesso

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti! Anche io andavo sempre con la foto e non ci azzeccavano mai! ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non stravolgerei proprio il colore ma credo che dovresti valorizzare quello che hai magari facendo delle meches tono su tono o leggermente piรน chiare...
    Sei mai stata bionda o comunque cosรฌ chiara?
    Pensi che ci staresti bene con il tuo incarnato?

• Rispondi
  • Vivi
    Vivi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtร  le punte sono una tinta vecchia ormai di qualche anno xD ma stanno molto bene con la ricrescita ahahaha E un po la mia paura, vedo tantissime con questo tipo di colore ultimamente
    io sono sempre stata un po' fissata con il biondo.. mi รจ semrpe piaciuto e l'ho portato da ragazzina ma da 7/8 anni ho fatto il rosso e ora da 2 anni ho smesso completamente di fare tinte.. sono un po' combattuta ahaha

• Rispondi
  • Vivi
    Vivi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia le frangette sono le peggio riuscite xD tra l'altro andavo sempre con delle foto non mi capacito di quelle cose che mi hanno fatto!!
    in effetti non ci avevo pensato a fare qualche riflesso Smiley heart

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai dei bellissimi capelli, perchรฉ banalizzarli facendoli biondi? A me piace molto di piรน il tuo colore naturale Smiley shame

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! Anche io son rimasta traumatizzata dai parrucchieri, tra frangette micro e meches stile puzzola... ๐Ÿคฃ
    Secondo me hai dei bellissimi capelli, mi piace molto anche il colore! Io non rischierei un cambiamento cosรฌ drastico... A decolorarli inevitabilmente si rovinano e poi รจ una pizza la ricrescita! Potresti tenere il tuo colore e ravvivarlo con qualche riflesso, no?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Secondo me hai dei capelli bellissimi!!! Al tuo posto non cambierei il colore. รˆ il tuo e nessun altro potrebbe starti altrettanto bene ๐Ÿ˜‰
    Se vuoi prova eventualmente a fare qualche leggero colpo di luce ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io direi di osare... Se la tua parrucchiera ti conosce bene sa che per fare un lavoro del genere non porterร  sbagliare, facendoti qualcosa che possa danneggiare i tuoi bellissimi capelli. Un consiglio: oltre alla maschera fai anche impacchi di olio di cocco, mettilo su tutta la lunghezza e tienilo almeno un'ora prima di ogni shampoo, vedrai la differenza giร  dalle prime volte. In bocca al lupo per tutto ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovresti stravolgere totalmente il tuo look e provare un nuovo colore per il matrimonio.. io resterei piรน naturale possibile, con un colore che ti possa rappresentare pienamente. Se hai la curiositร  potresti schiarirli dopo il matrimonio. Cmq secondo me il tuo colore รจ molto bello e rischieresti di rovinarli a decolorarli cosรฌ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione