Giusvalla, Savona · Da Maggio 2019
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo... Visualizza altro
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo dando dentro con l'organizzazione! Attendiamo con molto entusiasmo l'arrivo del 2021 per coronare il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1743 giorni faCiao ragazze, a meno 2 mesi dal matrimonio mi ritrovo con la location che ha aggiunto una ringhiera tra le sedute degli invitati e la navata.. noi l avevamo scelta per il prato e le balle di fieno( ora ci sono delle panche ma credo e spero che si...
Ho creato un post
1747 giorni faCiao ragazze 😊 ho appena finito la prova trucco.. ho deciso di non mettere le ciglia finte.. come vi sembra nel complesso? 🙈 sono un sacco in confusione ultimamente e non riesco proprio a capire se possa andare bene o no. La ragazza è stata super...
Ho creato un post
1763 giorni faBuongiorno ragazze! Sta mattina sistemando la camera da letto mi sono trovata a pensare a quella mattina😬 vi metto una foto della mia camera così potete capire .. giuro non è l camera di una bambina bensì la nostra ahahah Adoro le mucche e i peluche...
Ho creato un post
1822 giorni faBuongiorno ragazze, oggi sono andata a prendere la bozza stampata delle partecipazioni, ora è su carta normale ma andra poi sarà su cartoncino, il tipografo mi ha detto che volendo il pezzetto verde chiaro può farlo che si stacca come un vero...
Ho creato un post
1850 giorni faFanciulle belle ho bisogno di alcuni consigli. È un po' lunga 😅 Abbiamo proposto a miei cognati, visto che abitano a Londra e che tutti i parenti sono sparsi un po' per l Italia e che verranno qui per il nostro matrimonio, di fare il battesimo della...
Ho creato un post
1865 giorni faCiao fanciulle belle! Dopo mesi di inattività ho ripreso un attimo i preventivi e ho subito bisogno di un vostro consiglio 😅 Secondo voi sta male se attacco questi elementi in un posto diverso? Perché la bobina e il ticket sotto stanno male e...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao ragazze, oggi pomeriggio ho preso appuntamento con la mia parrucchiera per parlare un po' di cosa fare ai capelli in vista del matrimonio. Lei mi conosce da tantissimo tempo e sa la paura che ho dei parrucchieri (non prendetemi per pazza ma io...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao ragazze, oggi l' entusiasmo è a 1000.. siamo andati a prendere le fedi! È vero che mancano ancora 232 giorni ma essendo che il modello che ci piaceva era dell' anno scorso abbiamo deciso di non aspettare.. infatti quelle prese erano le ultime...
Ho creato un post
1927 giorni faCiao bellezze, come state? Noi abbiamo da poco ripreso in mano i preparativi e nonostante il brutto periodo comunque cerchiamo di essere positivi e fiduciosi. Ma veniamo alla domanda... Il 14 febbraio sarà, oltre che san Valentino, il nostro ultimo...
Ho creato un post
1948 giorni faCiao fanciulle!! Qui i giorni i passano e il mio countdown segna -262 dopo un periodo di sconforto per la situazione ho ripreso in mano i preparativi; così ho iniziato a guardare i "regali speciali"... sono stati tutti semplici da trovare ma l'unico...
Ho creato un post
1964 giorni faCiao belle! Voglio chiedervi un parere/consiglio su come state gestendo bla questione fiori. Vi racconto un attimo per farvi capire meglio.. abbiamo bloccato la fiorista proposta dalla location per svariati motivi (un po' perché la location dista più...
Ho creato un post
1977 giorni faCiao fanciulle 😘 Volevo chiedere a chi ha preparato o sta preparando il riso colorato.. una volta asciutto e tutto il resto voi come le conservate? Io per il momento lo sto tenendo in una ciotola ma ne dovrò fare circa 4 kg 😅 e non ci starà mai tutto...
Ho creato un post
2000 giorni faBelle donne, buonasera! Parliamo di orari sta sera.. abbiamo fissato l ora della cerimonia in location alle 11.30 e per arrivare abbiamo 1 ora e 15 di viaggio per arrivare, ora io pensavo di partire per le 9.45/10 così da avere un piccolo margine di...
Ho creato un post
2008 giorni faCiao 😊 Oggi la mia amica mi ha portato il pennarello a gesso liquido per scrivere sulle lavagnette, io ero totalmente ignara della sua esistenza.. ora ne sono innamorata 😍 Comunque l' ho provato subito per i centrotavola, voi come lo preferite? Quale...
Ho creato un post
2026 giorni faTra ieri e oggi in casa sono arrivati un sacco di pacchi 🤩 cake Topper, lavagnette e altro.. che dire l emozione è sempre tanta! 5 settembre 21 ti stiamo aspettando!
Ho creato un post
2027 giorni faCiao sposine! Come state? Ieri ho chiamato per prendere appuntamento e andare a vedere per la prima volta degli abiti.. ci andrò l' 8 ottobre 😍 sono in sacco agitata e credo che questo abbia influito sul mio sonno ahahha Ho sognato che ero in un...
Fotografi garanzie ANFM