Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

A che ora la sveglia il giorno del Sì? 😁

Vivi, il 25 Ottobre 2020 alle 20:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Belle donne, buonasera!
Parliamo di orari sta sera.. abbiamo fissato l ora della cerimonia in location alle 11.30 e per arrivare abbiamo 1 ora e 15 di viaggio per arrivare, ora io pensavo di partire per le 9.45/10 così da avere un piccolo margine di anticipo (nel caso arrivassimo troppo presto ci fermiamo con mio papà e mio cugino che guida a prendere un caffè li vicino 😅)
Secondo voi per colazione, trucco/parrucco, foto di rito e preparazione a che ora sarebbe meglio la sveglia?😘Voi a che ora vi siete alzate? Avete patito la stanchezza durante la giornata? 😱

32 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Dicembre 2022 alle 00:25
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wa raga che ansia mancano 7 mesi al matrimonio è siccome sono una dormigliona ansiosa già sto pensando a che ora devo alzarmi per stare in chiesa alle 11:00 😱😐😅
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro matrimonio è di pomeriggio , alle 16.00 in chiesa , credo che non dormirò quella notte essendo di mio già molto ansiosa Smiley smile quindi credo che non userò nessuna sveglia . Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dunque per fare tutto per bene ti devi alzare alle 5 perchè dovrà venire parrucchiera e fotografo a casa tua e quindi si perderà tempo soprattutto se consideri che non sarai l'unica a prepararti, ad usare il bagno ecc, e poi sono sicura che tua madre vorrà dare una rassettata veloce prima che vengano gli altri e il tempo ci vuole...
    se ti sembra troppo presto e hai paura di morire di sonno vai a letto alle 22:00 cosi farai 7 ore filate di sonno.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia futura testimone di cui sono stata a mia volta testimone si è svegliata alle 5, per il resto non ti saprei dire gli altri matrimoni recenti sono stati tutti pomeridiani/serali.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono svegliata alle 5 del mattino e la sera, a fine matrimonio (h 23) ero ancora attiva, avevo ancora un sacco di adrenalina!!!
    La stanchezza non l'ho proprio sentita quel giorno, ma il giorno dopo ero a pezzi!!! Ho sfogato tutto il giorno dopo!!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono alzata alle 5.30, alle 6 arrivava la truccatrice che doveva fare sia me che mia mamma. Io mi sono sposata alle 10.30, la chiesa distava 20 minuti, sono uscita alle 10 da casa. Alle 7 sono arrivati il fotografo ed il videomaker. Non ho patito minimamente il sonno, e dormirei sempre io Smiley smile avrai una carica pazzesca e dormirai poco niente anche la sera delle nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo potresti mettere la sveglia anche alle 5:45/50 alla fine penso che i fornitori non verranno da te prima delle 7! Anche se ovviamente devi accordarti con loro e valutare quanto prima devi fare la doccia/mettere creme/ vestirti ecc!
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si vorrei riuscire a fare tutto con abbastanza calma 😅 già mi agito ora figurati quel giorno ahahah
    Dunque magari verso le 5.30 per stare un po' più tranquilla ci può stare
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo nel pomeriggio, quindi farò tutto con mooolta calma 😆
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso almeno le 5.30 per fare colazione con calma.
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono sposata alle 11:30 ad un'ora di macchina da dove stavo! La sveglia l'ho messa alle 6 e siamo arrivati a fare tutto a filo proprio.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto alle 5 anche noooo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma dice di mettere la sveglia alle 5/5.30 😱😱😱 muoio!!!
    Eh che devo comunque prendere l autostrada e ho troppa paura di beccare traffico e non arrivare per tempo 😂
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alle 11.. la mia parrucchiera e truccatrice sono arrivate alle 7:30.. il comune era a 10 minuti di macchina ... ragazze il tempo quel giorno volaaaaa .. in un batter d’occhio erano le 10;30 e io mi ero prefissata di uscire a quell’ora proprio per evitare ritardi... tenetevi larghe con gli orari 😂😂 auguri a tutte ♥️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero svegliata alle 6 e mezza ma credo potresti svegliarti alle 6 o poco prima e partire alle 10 non prima...la sposa può avere un po' di ritardo 🤣io volevo fare 5 minuti e invece alla fine ne avevo 15!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cerimonia era alle 10 la chiesa distava 20’minuti da casa, la sera prima ero andata a dormire poco dopo la mezzanotte e la sveglia è suonata alle 6... forse avrei potuto anticipare il tutto di 30min-1ora per stare tranquilla ma comunque sono riuscita a fare tutto... addirittura sn arrivata puntualissima in chiesa, abbiamo fatto il ricevimento a pranzo e a cena nuova festa con altri ospiti, in hotel siamo arrivati alle 2 passate e tempo una cosa e un’altra sarò andata a dormire alle 3 passate! Ero stremata ma ne è valsa la pena ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati alle 10 del mattino e mi sono svegliata alle 3🤣🤣 ero andata a letto dopo mezzanotte la sera prima perché mio marito mi aveva fatto la serenata e avevamo festeggiato con tutti gli invitati e la notte del matrimonio siamo andati a letto all'1... non ho sentito la stanchezza...ero troppo felice 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orientativamente per le 6/6.30...se per le 9:45 devi partire la fotografa deve venire almeno un oretta prima... 🤔😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sta venendo anche a me l’ansia di non reggere fino a tardi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati alle 10.30, mi son svegliata alle 7.
    Alle 9.50 ero gia pronta, con la fotografa che stava uscendo da casa per andare in chiesa 😎

    Ho tenuto botta tranquillamente tutto il giorno...e la sera. E la notte inoltrata 😂🤭
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 12 e alle 6 del mattino ero già sveglia e attiva 😅 ovviamente alle 22 ero cotta.........
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbero venire per le 7...considera che alle 10 arriveranno i fotografi quindi deveno avere tutto il tempo di prepararti!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la cerimonia di pomeriggio anche per non dovermi svegliare all'alba.
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 😅 anche io dormo così tanto!!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alle 11.30 e la chiesa dista solo 5 minuti da casa mia. Mi sono svegliata alle 5 per fare colazione e preparare dei dettagli per il rinfresco a casa. Alle 6 è arrivata la parrucchiera e verso le 8 la truccatrice
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Parli con una che dorme 9/10 ore a notte 🤣
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈 ho già l' ansia di avere sonno a metà giornata ahahahh
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si lo penso anche io, tra l altro io volevo poca gente durante la preparazione ma mia mamma mi fatto due conti rapidi e mamma mia saranno 10/12 persone almeno 🙈 però molti arriveranno praticamente alla fine .. mi auguro!
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mia mamma mi ha detto di metterla alle 5 😱mi viene un piccolo infarto!
    Sai già a che ora, piu o meno, ti verranno trucco e parrucco?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò alle 11, per arrivare in chiesa ho circa 10 minuti. La parrucchiera mi ha già detto che verrà da me verso le 7/7.30 e prima di lei la truccatrice, quindi sveglia moooolto presto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò alle 11.30 3 la sveglia suonerà alle 5 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ,io ho l'ora della cerimonia in chiesa ( che dista 5 Min da casa mia ) alle 10.30 ,da chiesa a ristorante ho circa30 minuti di auto ..se tu devi essere alle 11.30 in location la sveglia la devi mettere molto presto x assicurarti la calma della preparazione e delle foto ..io ti dico sveglia alle 6 almeno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione