Ciao belle!
Voglio chiedervi un parere/consiglio su come state gestendo bla questione fiori.
Vi racconto un attimo per farvi capire meglio.. abbiamo bloccato la fiorista proposta dalla location per svariati motivi (un po' perché la location dista più di un ora da casa, perché non abbiamo fioriste di fiducia e perché non ce ne capiamo nulla), le dico che i fiori non ci interessano molto e ne vorremmo veramente pochi; abbiamo scelto le gerbere perché sono di stagione e costano poco e ci piacciono, mi arriva il preventivo 1200€. Sbianco!Con il mio fidanzato ci facciamo mandare dettagliatamente tutti i costi e togliamo un po' di roba per noi inutile e arriviamo ad un preventivo di 800€ un po' più consono per noi.Ora le abbiamo già dato 250€ per bloccare la data, oggi mi scrive se possiamo darle altri 500€ 😐 io non so ma mi sembra un po' eccessivo darle già 750€ 9 mesi prima del matrimonio.Sono io pazza oppure funziona così?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
I bouquet sposa con ortensie sono un tripudio di eleganza senza tempo. Il loro...
Decorazioni per il matrimonio
Alzate per fiori matrimonio: 40 idee glamour per il grande...
In metallo, in ferro, in vetro, in cristallo, le alzate per i fiori donano alle...
Fotografi garanzie ANFM