'Foggia', Foggia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1538 giorni faRagazze... Che tipologia di accessorio abbinate alla vostra acconciatura???
1539 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1554 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
1567 giorni faPiccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo o meno, e alcuni fornitori bloccarli tre mesi...
1567 giorni faCiao a tutte, stavo valutando l'idea di avere le damigelle pensavo se l'abito lo devo acquistare io oppure ognuno paga il suo. Voi come vi siete comportate?
1568 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1568 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1569 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
1570 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1570 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1574 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1574 giorni faSpose come procedono le feste natalizie? Io ho sempre odiato le feste per la falsità di molte persone che fanno le facce lavate! Ma ho voluto trovare qualcosa di bello nell atmosfera.. Cosa ne pensate di un matrimonio magico, quasi fiabesco?
1588 giorni faCiao ragazze, per curiosità quanto avete pagato/pagherete a bomboniera? mi interesserebbe sapere anche se il prezzo include il confezionamento e/o confetti e ovviamente che tipo di bomboniera avete scelto😉 Graziee😁
1588 giorni faSe, causa covid, vi dicessero di fare il viaggio di nozze in Europa (no crociere), lo organizzereste voi o andreste comunque in agenzia? Per quale ragione scegliereste l'uno o l'altro? Grazie in anticipo
1588 giorni fa13 dicembre: tredicesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due veli da sposa: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua scelta votando qui 🥰 *** Vai al post successivo 👉 🎄 14 dicembre:...
1602 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
Fotografi garanzie ANFM