Roma, Roma · Da Giugno 2019
~ Bloom the happiness every day.
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2453 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2453 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2453 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2453 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2453 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2453 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2453 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2453 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2456 giorni faOggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/instabride--t745997 😍
Ho ottenuto una medaglia!
2461 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Selene
2462 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2462 giorni faQuale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉 Quale palette di colori...
Ho partecipato a un sondaggio
2470 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Un regalo da scaricare divertente per i tuoi invitati più piccoli! 🎁 Vuoi ottenerlo? Partecipa a questo simpatico gioco commentando tutti i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rispondi-e-scarica-il-tuo-nuovo-regalo-di-giugno--t731310 Buona organizzazione di nozze! 💍 Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
2489 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM