Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Giugno 2019

~ Bloom the happiness every day.

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2023

1042giorni 6hh
Verdiana
Prima delle nozze: faresti a meno della proposta?
Verdiana, Il 7 Settembre 2020 alle 07:05

Siamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno?...

49%

224 voti

No

51%

236 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 14-Lug-21 224 1
Giada
Ancora dubbi sulla data, chiedo aiuto a voi!
Giada, Il 14 Settembre 2019 alle 14:01

Ciao a tutte, ho un grosso dubbio su quale mese sposarmi ho bisogno di un vostro consiglio. Vi premetto che il mio compagno ha un ristorante in una zona turistica lungomare e io lavoro in un ospedale...

Alessandra, venerdì 27-Set-19 6
M
Aiutatemi a capire
Marialuisa, Il 26 Settembre 2019 alle 13:35

Salve a tutte vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha mai organizzato il proprio matrimonio in meno di un anno, vi spiego io e il mio FM stiamo acquistando casa e vogliamo fare le cose "per bene"......

Sara, sabato 5-Ott-19 127
Alessandra
Brancolare nel buio!
Alessandra, Il 4 Agosto 2019 alle 17:41

Ciao spose/i! Non so voi, ma io inizio a brancolare un po' bel buio. Ammetto di aver sempre fantasticato sul matrimonio, non pensavo sarebbe mai arrivato il mio momento e invece... forse ho troppe...

Alessandra, mercoledì 25-Set-19 18
Deborah
Ricerca abito
Deborah, Il 23 Settembre 2019 alle 17:25

Ciao a tutte ragazze..... Oggi a - 271gg ho finalmente preso appuntamento nel primo atelier.... Andrò l'8 ottobre e Sn emozionatissima!!!!! Rimandava sempre qst momento, xpaura, ansia, un mix di...

Tiziana, martedì 24-Set-19 60
Agnese
Tableau
Agnese, Il 23 Settembre 2019 alle 22:32

Ciao sposine voglio mostrarmi il mio tableau(1 prima foto) la seconda foto invece l ho messa x mostrarvi l effetto con i led che mettero in ogni cubo e le scritte saranno ij blu notte visto che i...

Natascha, lunedì 7-Ott-19 221
Alessia
Organizzazione!
Alessia, Il 22 Settembre 2019 alle 17:36

Buonasera! Voi quanto tempo prima state cominciando ad organizzare?

Maria, giovedì 26-Set-19 96
Roberta
Budget limitato: meglio buffet o pranzo servito al tavolo?
Roberta, Il 15 Settembre 2019 alle 09:06

Ciao a tutte! Visto il budget estremamente limitato, vorremmo trovare una location in cui sia possibile celebrare il rito civile (anche simbolico) in giardino, seguito da un buffet ricco tutto self...

Roberta, lunedì 23-Set-19 20
Annalucia
Sposarsi in settimana
Annalucia, Il 16 Settembre 2019 alle 21:05

Quante di voi hanno deciso di sposarsi in settimana ? Noi stiamo valutando la cosa x poterci sposare lo stesso giorno ,di due anni fa ,del battesimo di nostro figlio .

Elena, giovedì 26-Set-19 80
Sara
Dubbi sul tema di nozze? Il colore
Sara, Il 30 Agosto 2019 alle 13:13

Scoprite insieme a noi qual è il tema perfetto per le vostre nozze! Scegliete tutti i particolari del vostro grande giorno grazie al tema che farà da filo conduttore tra di loro. Quale sarà quello...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 1.304
Senna
Tema matrimonio giapponese 😍 scelta fiori
Senna, Il 4 Agosto 2019 alle 07:45

Salve ragazze/i Siamo stati 5 volte in Giappone e abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà appunto giapponese, sono molto indecisa sulla scelta dell' allestimento dei fiori e del bouquet,...

Senna, martedì 6-Ago-19 94 1
Anto
Ruolo testimone
Anto, Il 4 Agosto 2019 alle 13:33

Ciao ragazze , oggi non parlo del mio matrimonio , ma di quello in cui a ottobre farò da testimone ... Voi sposi non vogliono le fedi , ma avendo fatto la lista viaggio , parteciperemo a quella......

Giu, lunedì 5-Ago-19 14
Flavia
Quale corner non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 10:05

Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...

Silvia, sabato 5-Ott-24 3.239
Federica
Urgente! ceretta
Federica, Il 1 Agosto 2019 alle 08:04

Ragazze ho un grosso dilemma! Da quest’anno in vista delle nozze ho iniziato la ceretta e buttato nel cestino il rasoio. Fra 9 giorni mi sposo e la mia estetista è in viaggio di nozze (manco farlo...

Diana, venerdì 2-Ago-19 31
Francesca
🎁Tema di nozze: ci hai già pensato? ✅❌
Francesca, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! I preparativi hanno avuto inizio con la scelta del rito, della location e soprattutto della data delle vostre nozze! Adesso bisogna pensare a un tema. Quale avete scelto? Se...

F., giovedì 13-Lug-23 1.861
Eleonora
Il mio amico a 4 zampe ha ritirato il suo abito
Eleonora, Il 31 Luglio 2019 alle 23:20

Ciao a tutte prerogativa del mio matrimonio è avere il mio cane con me....Ed ecco che oggi ha ritirato il suo collarino per l’evento. Un maremmano di 40kg. Vi presento Zeus

Momix, domenica 4-Ago-19 109
Vanessa
Testimone di Nozze
Vanessa, Il 20 Dicembre 2018 alle 01:16

Ciao sposeee!!! Vorrei un consiglio da voi.... ho scelto come testimone di nozze mi sorella, ma non gliel’ho ancora detto... volevo trovare un modo originale x dirglielo, ma non mi viene in mente...

Alessandra, giovedì 1-Ago-19 7
Giuliax
Tema maioliche, un grande must originale e raffinato!
Giuliax, Il 1 Agosto 2019 alle 10:02

Cosa ne pensate del tema Maioliche? Io lo amo!!! Lo trovo davvero originale, ma molto raffinato! Ormai online si trova di tutto e credo che sia un tema che riuscirebbe ad unire tutto, dal tableau alle...

Giuliax, mercoledì 14-Ago-19 51 2
Martina
Mi fate vedere le vostre bomboniere?
Martina, Il 30 Luglio 2019 alle 15:53

Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...

Monia, domenica 1-Mag-22 319
K
Caricaturista si o no?
Krizia, Il 30 Luglio 2019 alle 14:47

Buongiorno bellezze! Premetto che il nostro matrimonio sarà soprattutto una grande festa e con pochi sfronzoli...stavo valutando il caricaturista...voi cosa ne pensate? Ne ho contattati 2 che fanno...

Martina, venerdì 2-Ago-19 215
Francesca
Quale cake topper scegliereste per le vostre nozze?
Francesca, Il 26 Luglio 2019 alle 11:05

Ultima domanda del test prima di scoprire se la data scelta per il vostro matrimonio è quella adatta a voi! Sulla vetta della nostra torta nuziale troviamo il cake topper che ruba gli sguardi di tutti...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.156
Debora
Quale wedding bag preferisci?
Debora, Il 26 Luglio 2019 alle 12:36

Sposine belle , siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, un piccolo sforzo e scoprirete la vostra data di nozze ideale! Quale tra queste wedding bag scegliereste? *** Continuate con 👉Quale cake...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.152
Flavia
Quale servizio prematrimoniale?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 09:54

Buongiorno Community, siete curiosi di sapere se la data scelta per le vostre nozze è quella giusta per voi? Rispondete a questa domanda e a quelle seguenti del nostro test e lo scoprirete! Quale...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.169
Sara
Quale centrotavola sceglieresti per le tue nozze?
Sara, Il 26 Luglio 2019 alle 12:05

Per scoprire il risultato di questo test dovrete scegliere anche il vostro centrotavola preferito, elemento fondamentale del vostro ricevimento di nozze Quale sarebbe quello ideale per il vostro...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.215
Francesca
Quale torta sceglieresti per le tue nozze?

Direte Sì nella data giusta? Ancora qualche domanda del nostro test per scoprirlo! Siamo al momento della torta, quale di queste prelibatezze scegliereste per i vostri invitati? Svelateci i vostri...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.246
Debora
L'auto che noleggerai per le nozze sarà...
Debora, Il 26 Luglio 2019 alle 12:31

Continuiamo il nostro test con il quale scoprirete se avete scelto la data corretta per sposarvi, scegliendo la macchina che vi porterà verso l'altare. Quale sarà la vostra? *** Continuate con 👉Quale...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.241
Flavia
Quale location sceglieresti?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 13:28

Ciao a tutti, siete ancora alla ricerca della data perfetta per le vostre nozze? Rispondete a questo topic del test e vi diremo se quella che avete in mente è quella più adatta per matrimonio che...

Camilla, venerdì 24-Gen-25 1.263
Sara
Quali decorazioni sceglieresti per le tue nozze?
Sara, Il 26 Luglio 2019 alle 11:54

Scopri se ti sposi nella data giusta Fai la scelta delle tue decorazioni preferite e continua a commentare i prossimi topic del test per saperlo! *** Continuate con 👉Quale location sceglieresti? A) B)...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.270
Francesca
Quale abito da sposo sceglieresti?

Vi sta piacendo il test per scoprire la data ideale per le vostre nozze? L'outfit gioca un ruolo fondamentale in un matrimonio e la scelta si basa su precisissimi calcoli fatti nei mesi precedenti...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.296
Debora
Quali accessori sposa indosseresti?
Debora, Il 26 Luglio 2019 alle 12:28

Quale data di nozze è quella perfetta per voi? Scegliete uno di questi accessori e continuate con il nostro test ! *** Continuate con 👉Quale abito da sposo sceglieresti? A) VeloB) CoprispalleC) Corona...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.313
Flavia
Quale make-up sceglieresti?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 07:05

Ciao spose e sposi, se siete curiosi di scoprire se la data scelta è quella giusta per celebrare il vostro matrimonio, non vi resta che rispondere anche a questa domanda del nostro test. Quale trucco...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.326

Gruppi generali

Ispirazione