Roma, Roma · Da Giugno 2019
~ Bloom the happiness every day.
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Siamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho un grosso dubbio su quale mese sposarmi ho bisogno di un vostro consiglio. Vi premetto che il mio compagno ha un ristorante in una zona turistica lungomare e io lavoro in un ospedale...
Salve a tutte vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha mai organizzato il proprio matrimonio in meno di un anno, vi spiego io e il mio FM stiamo acquistando casa e vogliamo fare le cose "per bene"......
Ciao spose/i! Non so voi, ma io inizio a brancolare un po' bel buio. Ammetto di aver sempre fantasticato sul matrimonio, non pensavo sarebbe mai arrivato il mio momento e invece... forse ho troppe...
Ciao a tutte ragazze..... Oggi a - 271gg ho finalmente preso appuntamento nel primo atelier.... Andrò l'8 ottobre e Sn emozionatissima!!!!! Rimandava sempre qst momento, xpaura, ansia, un mix di...
Buonasera! Voi quanto tempo prima state cominciando ad organizzare?
Ciao a tutte! Visto il budget estremamente limitato, vorremmo trovare una location in cui sia possibile celebrare il rito civile (anche simbolico) in giardino, seguito da un buffet ricco tutto self...
Quante di voi hanno deciso di sposarsi in settimana ? Noi stiamo valutando la cosa x poterci sposare lo stesso giorno ,di due anni fa ,del battesimo di nostro figlio .
Scoprite insieme a noi qual è il tema perfetto per le vostre nozze! Scegliete tutti i particolari del vostro grande giorno grazie al tema che farà da filo conduttore tra di loro. Quale sarà quello...
Salve ragazze/i Siamo stati 5 volte in Giappone e abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà appunto giapponese, sono molto indecisa sulla scelta dell' allestimento dei fiori e del bouquet,...
Ciao ragazze , oggi non parlo del mio matrimonio , ma di quello in cui a ottobre farò da testimone ... Voi sposi non vogliono le fedi , ma avendo fatto la lista viaggio , parteciperemo a quella......
Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...
Ragazze ho un grosso dilemma! Da quest’anno in vista delle nozze ho iniziato la ceretta e buttato nel cestino il rasoio. Fra 9 giorni mi sposo e la mia estetista è in viaggio di nozze (manco farlo...
Buongiorno Community! I preparativi hanno avuto inizio con la scelta del rito, della location e soprattutto della data delle vostre nozze! Adesso bisogna pensare a un tema. Quale avete scelto? Se...
Ciao a tutte prerogativa del mio matrimonio è avere il mio cane con me....Ed ecco che oggi ha ritirato il suo collarino per l’evento. Un maremmano di 40kg. Vi presento Zeus
Ciao sposeee!!! Vorrei un consiglio da voi.... ho scelto come testimone di nozze mi sorella, ma non gliel’ho ancora detto... volevo trovare un modo originale x dirglielo, ma non mi viene in mente...
Cosa ne pensate del tema Maioliche? Io lo amo!!! Lo trovo davvero originale, ma molto raffinato! Ormai online si trova di tutto e credo che sia un tema che riuscirebbe ad unire tutto, dal tableau alle...
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Buongiorno bellezze! Premetto che il nostro matrimonio sarà soprattutto una grande festa e con pochi sfronzoli...stavo valutando il caricaturista...voi cosa ne pensate? Ne ho contattati 2 che fanno...
Ultima domanda del test prima di scoprire se la data scelta per il vostro matrimonio è quella adatta a voi! Sulla vetta della nostra torta nuziale troviamo il cake topper che ruba gli sguardi di tutti...
Sposine belle , siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, un piccolo sforzo e scoprirete la vostra data di nozze ideale! Quale tra queste wedding bag scegliereste? *** Continuate con 👉Quale cake...
Buongiorno Community, siete curiosi di sapere se la data scelta per le vostre nozze è quella giusta per voi? Rispondete a questa domanda e a quelle seguenti del nostro test e lo scoprirete! Quale...
Per scoprire il risultato di questo test dovrete scegliere anche il vostro centrotavola preferito, elemento fondamentale del vostro ricevimento di nozze Quale sarebbe quello ideale per il vostro...
Direte Sì nella data giusta? Ancora qualche domanda del nostro test per scoprirlo! Siamo al momento della torta, quale di queste prelibatezze scegliereste per i vostri invitati? Svelateci i vostri...
Continuiamo il nostro test con il quale scoprirete se avete scelto la data corretta per sposarvi, scegliendo la macchina che vi porterà verso l'altare. Quale sarà la vostra? *** Continuate con 👉Quale...
Ciao a tutti, siete ancora alla ricerca della data perfetta per le vostre nozze? Rispondete a questo topic del test e vi diremo se quella che avete in mente è quella più adatta per matrimonio che...
Scopri se ti sposi nella data giusta Fai la scelta delle tue decorazioni preferite e continua a commentare i prossimi topic del test per saperlo! *** Continuate con 👉Quale location sceglieresti? A) B)...
Vi sta piacendo il test per scoprire la data ideale per le vostre nozze? L'outfit gioca un ruolo fondamentale in un matrimonio e la scelta si basa su precisissimi calcoli fatti nei mesi precedenti...
Quale data di nozze è quella perfetta per voi? Scegliete uno di questi accessori e continuate con il nostro test ! *** Continuate con 👉Quale abito da sposo sceglieresti? A) VeloB) CoprispalleC) Corona...
Ciao spose e sposi, se siete curiosi di scoprire se la data scelta è quella giusta per celebrare il vostro matrimonio, non vi resta che rispondere anche a questa domanda del nostro test. Quale trucco...
Fotografi garanzie ANFM