Verona, Verona · Da Giugno 2019
Sono una ragazza romantica e creativa, amo viaggiare e ho la fissa per l'organizzazione e la pianificazione!
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2207 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Adele
2207 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2210 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2210 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
Ho partecipato al post di Concetta
2210 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2212 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2217 giorni fa
Ciao a tutte, so che stiamo vivendo un periodo molto particolare noi sposi del 2020 purtroppo... ma avrei bisogno del vostro aiuto...sto provando a fare le partecipazioni e il libretto per la messa con power point e word, ma non riesco a fare...
Ho partecipato al post di Francesca
2217 giorni faCiao Bride! 💍 Parlaci d'amore e crea la tua storytelling rispondendo al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/parlaci-damore-la-tua-storytelling--t821119
Ho partecipato al post di Verdiana
2218 giorni fa
2218 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2218 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2218 giorni fa
2218 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2218 giorni fa