Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
Beh direi che quando lo sai lo sai, ma diciamo che ce la Siamo presa con calma alla grande, con i nostri 18anni insieme, di cui quasi la metà di... Visualizza altro
Beh direi che quando lo sai lo sai, ma diciamo che ce la Siamo presa con calma alla grande, con i nostri 18anni insieme, di cui quasi la metà di convivenza. Cosa aggiungere?! È quello giusto 😁❤️
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1908 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1912 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho creato un post
1912 giorni faSalve a tutt*, mi presento mi chiamo Angela, e il mio fm Vincenzo, siamo sposi rimandati del 2020, nuova data 3 settembre 2021. Siamo di Napoli, ma viviamo a Londra, da 4 anni, e stiamo insieme dal 2004(ad oggi 17 anni felicissimi). Che dire, confido...
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1943 giorni fa
1943 giorni fa
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1943 giorni fa
1943 giorni fa
1943 giorni fa
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato a un sondaggio
2021 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Fotografi garanzie ANFM