'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 3.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2018 giorni faCiao community! Da quando sono arrivate le reti sociali le relazioni sentimentali sono cambiate molto! Oggi sono tante le coppie che si formano online e che arrivano a dirsi il "Sì, lo voglio" E voi vi siete conosciuti su internet?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2018 giorni fa
2018 giorni faCiao Community! Avete pensato al trucco sposa? Che ne dite di dare profondità allo sguardo con il famoso effetto smokey eyes? Vi piacerebbe per le vostre nozze? Votate! © Andrea Materia
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2018 giorni fa
2018 giorni faCiao Community! Vi piacciono i bouquet sposa con i fiori di campo?🌻 Se cercate ispirazioni per un matrimonio rustico qui trovate 4 bouquet adatti! 😍👇🏻 Quale vi piace di più? Votate e ditemi nei commenti quali fiori avrà il vostro bouquet!...
Ho partecipato al post di Valeria
2019 giorni fa
Ho creato un post
2020 giorni faCiao a tutte, help me sono alla ricerca di una canzone d'amore ma che sia dinamica e movimenta soprattutto nel ritornello, per girare un video il giorno del matrimonio insieme ai nostri amici. Accetto suggerimenti di canzoni dagli anni '30 ad oggi😅...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
2020 giorni fa
2020 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
Ho partecipato al sondaggio di Federica
2020 giorni fa
2020 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
Ho partecipato al post di Cristina
2020 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
2020 giorni fa
2020 giorni faLa regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito è la TORTA NUZIALE . C'è ne sono di tutti i tipi e gusti : 1)Naked Cake La torta nuda, senza decorazioni, spopola ormai da anni. Non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2020 giorni fa
2020 giorni faDove avverrà il vostro banchetto di nozze? 🍽️ Sarà servito all'interno della location o avete optato per un ricevimento completamente all'esterno?
Fotografi garanzie ANFM