Abbiamo scelto di fare: aperitivo esterno - pranzo interno alla location - taglio torta all'esterno nei giardini della location - confettata all'interno
Ci sposeremo a Roma a settembre 2022 e io spero che si possa organizzare la cena all'esterno. Tuttavia, considerando che il tempo ultimamente è davvero imprevedibile, andrà bene farlo anche all'interno. Credo che l'importante sia scegliere una Villa che piaccia sia per gli esterni che per gli interni, la stagione del matrimonio poco conta.
Il banchetto sarà all'interno, mentre aperitivo di benvenuto e taglio della torta saranno probabilmente all'esterno.. Non volevo illudermi di un banchetto all'aperto per poi ritrovarmi costretta. cambiare piani per il maltempo, e poi credo sia più comodo anche i camerieri: niente erba o piccole buche dove inciampare (e io inciampo ovunque, quindi ci ho pensato!)..
Diciamo che sarà un 50% -50%...l'aperitivo, il buffet iniziale e buffet di dolci sarà nel patio esterno (compreso taglio torta) mentre il primo e il secondo saranno dentro il castello
La location aveva una bella sala interna ma l’aperitivo era tutto servito fuori ma con la possibilità per ogni invitato di avere un posto per sedersi e tavoli a cui appoggiarsi😬
Il banchetto all'interno, mentre aperitivi e taglio torta all'esterno sotto una tensostruttura.. Quindi a meno che non arrivi una tempesta, se piove si può stare comunque fuori
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...