Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4798 giorni faSpose del 2014,quando inizierete a visitare gli atelier x trovare l'abito dei vostri sogni????
Ho creato un post
4806 giorni faIn quanti atelier siete state prima di scegliere il vostro abito da sposa?
Ho creato un post
4806 giorni faRagazze vorrei un consiglio.. quanto tempo prima del matrimonio dovrei inziare a girare per comprare l'abito da sposa giusto?
Ho creato un post
4806 giorni faRagazze mi sposo a fine luglio 2014 e vorrei individuare delle mete x il viaggio di nozze..quali sono i posti più indicati dal punto di vista metereologico tra luglio ed agosto?? vorrei evitare del tutto pioggia,vento ed uragani!!
Ho creato un post
4812 giorni faChi sa indicarmi dove posso trovare dei negozi di scarpe su misura (o che abbiano numeri grandi già realizzati) a bari e provincia??'grazie mille!
Ho creato un post
4814 giorni faIeri è stata varata l'ultima nave della folotta Msc..qualcuno di voi ha prenotato un viaggio con questa nave?vorrei il vostro parere in merito visto che io ci vorrei andare tra qualche mese...
Ho creato un post
4818 giorni faI confetti possono essere di vari colori e ciascun colore, quando è offerto durante un'occasione, è appropriato per la cerimonia che si intende festeggiare. Bianchi per matrimonio, prima comunione, cresima (gialli per il secondo matrimonio). Azzurri...
Ho creato un post
4818 giorni faRagazze vorrei un vostro parere su 3 canzoni che mi piacciono: nothing's real but love di rebecca ferguson,your song di elton john e sunrise di norah jones tutte belle ma durante i festeggiamenti del matrimonio non so dove inserirle..ingresso...
Ho creato un post
4820 giorni faRagazze,ho parlato con una mia amica e lei mi ha detto che il velo non si usa più,e che lei si sposerà senza..che ne pensate?
Ho creato un post
4822 giorni faMi sorge un dubbio..i vestitini per i bambini che faranno da damigelle e paggetti devo comprarli io o la loro mamma??
Ho creato un post
4823 giorni faRagazze secondo voi come dovrebbe essere il fisico ideale per indossare questo abito?
Ho creato un post
4825 giorni faRagazze sapete dirmi se luglio è un buon periodo per le ortensie?è facile trovarle in estate?grazie mille!
Ho creato un post
4827 giorni faRagazze sapete indicarmi atelier che abbiano abiti di Aire Barcelona a bari e provincia?grazie!
Ho creato un post
4827 giorni faRagazze cerco consigli e spunti per una pettinatura sposa che non preveda i capelli alti perchè non mi stanno bene..vorrei qualcosa che preveda le lunghezze sciolte sulle spalle..grazie mille!
Ho creato un post
4835 giorni faRagazze sapete dirmi se l'azienda "La Sposa" appartiene al gruppo "Pronovias"? ve lo chiedo perchè guardando entrambe le collezioni ho ritrovato lo stesso stile e modelli...
Ho creato un post
4836 giorni faRagazze dove posso comprare un portabuste carino??tenete conto che con il fai da te sono proprio una vera frana,quindi è meglio comprarlo già fatto!ma dove vado?? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM