'Vibo Valentia', Vibo Valentia · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 5.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1309 giorni fa
1310 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
1312 giorni faBuongiorno future sposine! Avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto? 🤩 Mentre per le sposine quanti mesi prima del matrimonio l’avete fatta? 😁 Noi non ancora, aspettiamo la chiamata della location 😊
1312 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
1312 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
1312 giorni faDopo quanto tempo il fotografo vi ha fatto vedere le prime foto da selezionare per l'album?
1313 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1319 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1320 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1322 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1324 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
1324 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1324 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
1324 giorni faRagazze ci sposiamo il 24 settembre, gli inviti li ho fatti interamente io, anche la grafica. Spero vi piacciono anche se sono un po’ diversi dal solito. Come si capisce dall’invito il nostro matrimonio avrà come tema principale Napoli.
1331 giorni faAssumo la pillola da 1 anno e mezzo da quando ho partorito la mia bimba. Sono finite le mestruazioni domenica mattina e oggi perdita marrone e crampi alla schiena e basso ventre continui... secondo voi potrei essere incinta ?
Fotografi garanzie ANFM