'Vibo Valentia', Vibo Valentia · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 5.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
616 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho partecipato al post di Klaudia
734 giorni fa
833 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
844 giorni faCiao a tutte! Una curiosità…secondo voi è più difficile il passaggio da senza figli ad averne 1, da 1 figlio a 2 o da 2 a 3 (o più) figli? E perché?
851 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
851 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
901 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Ho partecipato al post di Adriana
909 giorni fa
955 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...
971 giorni faSe volete potete pure lasciare un piccolo commento.
976 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
984 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
991 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
1006 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
1009 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
Fotografi garanzie ANFM