Terracina, Latina · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1884 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
1884 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1885 giorni faPer questo sabato di primavera, vi presento il mio abito del giorno! ⭐ È un Dovita Bridal modello principessissima! Si chiama Maya ed è della collezione 2021. ⭐ Suntuoso, molto classico e ricamato nel dettaglio. ⭐ Uno scollo dritto, un...
1885 giorni faBuonasera ragazze! Com'è andato San Valentino?? 😍😍💕 Per chiudere la giornata più romantica dell'anno vi propongo il nostro sondaggio del giorno. Stasera sono solo tre i modelli tra cui scegliere (non sono molti i nomi con la W! 😅 ). Sono curiosa di...
1885 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
1885 giorni faPer la nostra rubrica "Un abito al giorno" oggi vi proponiamo un modello di Valerio Luna. 💖 Elegante, fiabesco e dinamico sono gli aggettivi che rappresentano questo capolavoro sartoriale. 💖 Il nome del modello è Dogma, collezione 2021. 💖 Taglio...
1885 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
1885 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
1885 giorni faContinuiamo anche oggi con la nostra rubrica "Un abito al giorno" con un vestito firmato Jolies. ❣️ Il nome del modello è JO12104, collezione 2021. ❣️ Boheme, sognatore e moderno sono gli aggettivi che meglio descrivono l'essenza di questo vestito da...
1885 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
1885 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1887 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
1887 giorni faCiao belle spose, come state? Continuiamo a sfogliare la nostra rubrica di un abito al giorno per scoprire nuovi modelli di abiti da sposa che potrebbero ispirarvi e aiutarvi nella scelta del vostro!👰 Oggi vediamo un altro abito di Demetrios,...
1887 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
1887 giorni fa
Ciao a tutte! Avete idee sullo smalto che userete. Io ho un vestito bianco con 4 strati di tulle liscio e sopra il tulle glitterato
Ho partecipato al post di Anna
1887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM