Terracina, Latina · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
Ho ottenuto una medaglia!
1728 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1728 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1728 giorni faFinalmente lunedì siamo riusciti a coronare il nostro sogno.
Ho partecipato al post di Daniela
1739 giorni fa
1745 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1761 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al post di Francesca
1771 giorni fa
Ho creato un post
1771 giorni faRagazze quanti giorni prima del matrimonio farete la manicure?
1782 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1784 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
Ho partecipato al post di Francesca
1785 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1785 giorni fa
Ciao ragazze noi faremo il rito ufficiale il 30 luglio al comune e poi il rito ufficioso il 2 agosto in location. Il mio dubbio e: come vestirsi per il rito in comune? Da premettere che le fedi le scambieremo direttamente al rito ufficioso e che in...
Ho creato un post
1785 giorni faCiao ragazze noi faremo il rito ufficiale il 30 luglio al comune e poi il rito ufficioso il 2 agosto in location. Il mio dubbio e: come vestirsi per il rito in comune? Da premettere che le fedi le scambieremo direttamente al rito ufficioso e che in...
Fotografi garanzie ANFM