Terracina, Latina · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1728 giorni faFinalmente lunedì siamo riusciti a coronare il nostro sogno.
Ho creato un post
1771 giorni faRagazze quanti giorni prima del matrimonio farete la manicure?
Ho creato un post
1785 giorni faCiao ragazze noi faremo il rito ufficiale il 30 luglio al comune e poi il rito ufficioso il 2 agosto in location. Il mio dubbio e: come vestirsi per il rito in comune? Da premettere che le fedi le scambieremo direttamente al rito ufficioso e che in...
Ho creato un post
1827 giorni faProva trucco e capelli che ne dite ?
Ho creato un post
1833 giorni faRagazzi qualcuno di voi che doveva sposarci a maggio ha già sentito la location dopo il nuovo decreto ?
Ho creato un post
2131 giorni faCiao ragazzi per chi di voi ha rimandato la data al prossimo anno, avete dovuto firmare un nuovo contratto con il ristorante? 😊
Ho creato un post
2204 giorni faCiao ragazze, noi dovremmo sposarci il 3 luglio anche se pensiamo sempre di più che l'unica soluzione sia rimandare all'anno prossimo. Per chi di voi ha deciso di rimandare, sono stati i fornitori a suggerirlo o è stata una vostra scelta? Vi hanno...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao ragazze 😊 chi di voi ha dovuto rimandare il matrimonio, come ha fatto per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
2230 giorni faCiao a tutti, avete già contatto il ristorante per possibili posticipazioni? Eravate già riusciti a fare le pubblicazioni di nozze?
Fotografi garanzie ANFM