Valsamoggia, Bologna · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
Ho partecipato al post di Elena
1471 giorni fa
1471 giorni fa
1471 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
Ho partecipato al sondaggio di Mery
1471 giorni fa
1471 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1471 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1539 giorni faCiao ragazze, voi avrete /avete avuto damigelle e pagetti? Avete avuto bambini o adulti? E soprattutto, avete scelto e pagato voi gli abiti? Io avrò 2 damigelle adulte e vorrei acquistare gli abiti per loro, anche come regalo, pensavo di fare...
1539 giorni faPreferite scatola tonda che sta dietro o rettangolare?
1539 giorni fa
1539 giorni faRagazze... Che tipologia di accessorio abbinate alla vostra acconciatura???
1539 giorni faCiaoo a tutte sposine.. date che le mie amiche mi stanno creando più confusioneee chiedo a voi. 😂 Non il Modello.. solo la forma del tacco 😅💪🏽❤️ Aiutatemiiii mi sposo a settembre, ed il mio aabito è a sirenetta 😅 mi hanno detto che stanno bene...
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1540 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1540 giorni fa
1541 giorni faBuon pomeriggio sposi, cosa berrete al vostro matrimonio? Avrete un aperitivo alcolico? Prosecco, spumante o champagne e durante il pranzo/cena?
1541 giorni faAiuto non so quale scegliere?
Fotografi garanzie ANFM