La Spezia, La Spezia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2283 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
2283 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2283 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2285 giorni fa
Ho partecipato al post di Barby
2285 giorni fa
Ho creato un post
2293 giorni faCiao sposine. Quanto tempo prima mi consigliate di mandare le partecipazioni?
Ho creato un post
2295 giorni faCiso sposine. Sto cercando delle bomboniere solidali di associazioni a favore dell'ambiente o degli animali. Quelle che ho visto online hanno soltanto scatoline. Cercavo qualcosa che rimanesse agli invitati e volevo spendere max 4 euro a bomboniera....
Ho partecipato al post di Luisa
2297 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2297 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2298 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2298 giorni faCiao future spose! Voi come farete la manicure? Con smalto, smalto cotto o gel?
Ho partecipato al post di Sabrina
2299 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2305 giorni faQuali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho partecipato al post di Luisa
2315 giorni fa
Ho creato un post
2315 giorni faCiao! Secondo voi l'ombretto in crema rovina le foto? Gli ombretti in polvere non li tollero. Mi si arrossa l'occhio e mi lacrima
Fotografi garanzie ANFM