Parma, Parma · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
1932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1932 giorni fa
Ciao a tutte, sto pianificando le partecipazioni per il mio matrimonio....al momento ho varie idee, pensavo ad una carta di riso e cotone o carta anticata....ma aspetto qualche vostro suggerimento prima di intraprendere questa avventura. Grazieee ...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1933 giorni fa
Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi convince...mi aspettavo qualcosa di più😅😅😅il nostro tema...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1933 giorni fa
Buongiorno spose/sposine! È con orgoglio che vi mostro il mio adorato bouquet! È fatto con rose di carta, più precisamente con le pagine del libro a cui è ispirato tutto il matrimonio, ovvero Harry Potter! Però vorrei anche ordinare un bouquet da...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1934 giorni fa
C’è qualche altra sposa che ha scelto tema tropicale ? Sarei curiosa di sapere tabloo- partecipazioni - bomboniere - centro tavolo eccc o confrontarci su qualche bella idea .. grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1934 giorni fa
Ragazzeeee buon San Valentino a tutte noi!!! Cosa vi hanno regalato i vostri fm??? Il mio è stato dolcissimo...mi ha fatto recapitare a casa un orsetto gigante!!! ❤️ Vi mostro una foto
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1934 giorni fa
Ciao a tutte/i, Qualcuno come me ha scelto il tema Disney per il proprio matrimonio? Diciamo che la acelta è stata dettata dalla passione che mi lega già da quando ero piccola e che continua ad essere parte di me... Sono in difficoltà con le...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1935 giorni fa
Ciao ragazze.. Avete qualche idea da darmi per un cesto porta riso da mettere fuori dalla chiesa perfavore...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1936 giorni fa
Ciaooo sposine 🤗 Vorrei i centrotavola con rose bianche...eventualmente usare anche le boule tobde ma non necessariamente...avete idee, qualcosa da mostrarmi? No centrotavola alti
Ho caricato una foto nel post di ANGELICA
1938 giorni fa
Ciao ragazze, covid permettendo ci sposeremo a giugno e faremo il ricevimento in spiaggia. Il tema del nostro matrimonio sarà la frutta esotica. Non ho ancora le idee chiare per il bouquet, lo vorrei super colorato e con qualche fiore esotico o che...
Ho caricato una foto nel post di Violet
1938 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1943 giorni fa
Buongiorno a tutte.. Il nostro sogno sarebbe di avere una torta gigante a forma di moca da caffè.. E la vostra torta come sarà? E a che gusto?
Ho caricato una foto nel post di Marta
1945 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha usato il verde petrolio o il colore ottenuto come colore per il matrimonio o allestimenti?? Se si potete mandarmi foto o idee al riguardo per favore?? Un abbraccio a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1947 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1947 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1951 giorni fa
Sposine tiriamo fuori le foto delle nostre meravigliose location e iniziamo a sognare insieme... la mia è questa 🥰 si chiama Villa meravigliosa... aspetto le vostre ❤️
Fotografi garanzie ANFM