Visualizza messaggio citato
Madoooooo.. Poi sono ossessionata dal mangiare quindi ciao.. Fai conto che prima alle 9..ho mangiato 2 pizzette rotonde.. Come colazione ovvio.. E a casa avevo bevuto lo yogurt.. 😱Faccio schifo.. 🤣🤣🤣
Ti capisco perfettamente, perché anch'io ho chiesto delle modifiche. Infatti questo sarà il modello "romantico" che indosserò in chiesa, mentre successivamente, al ricevimento, toglierò il bolerino e attaccherò delle maniche in raso, che lascino fuori le spalle e coprano solo un piccolo pezzetto della parte superiore del braccio: sembrerà un abito da sera, da festa 🤩🥰
Anche io preso mille abiti, i miei gusti reinventati e via.. Speriamo di non ingrassare nel frattempo, perché il mio sarà super aderente a sirena..
Sì mi piace moltissimo, abbiamo più o meno gli stessi gusti. Anche il mio è stato realizzato non è un modello Pronto. Però nel mio caso è frutto di un assemblaggio fra due vestiti diversi. È stata una mia richiesta e mi hanno accontentata. Penso che sia doppiamente bello come aspetto dato che lo rende anche unico
Visualizza messaggio citato Scatoline porta confetti Segna posto uomo Segnaposto donna Bigliettino di ringraziamento allegato al segna posto Bomboniera (era una prova del fornitore coi nostri nomi e data, ma il font sarà diverso) E questo il vestito che ho scelto e che, non ti ho detto, mi viene fatto su misura, dalla sarta. Abbiamo già individuato le stoffe e preso le misure e a breve inizierà ad imbastirmelo 🥰
Grazie cara, davvero! 😘 È vero che sono stata dietro a tutto io e che ho l'organizzazione nel sangue, però io ed il mio FM abbiamo visto e deciso tutto insieme. Quindi sono doppiamente felice 😊 Appena avremo mandato le partecipazioni (penso entro fine mese per i più lontani), inizieremo a cercare i vari alloggi qui da noi, dove far dormire le persone, ma dobbiamo prima sapere i giorni esatti. Ma, a parte questo, il resto abbiamo tutto pronto. Manca anche il tableau marriage, ma ho una mezza idea. Devo solo andare un po' in giro a trovare i vari pezzi che mi servono per comporlo: lo farò io 😉 Ah, anche le scatolette porta confetti le abbiamo già acquistate e sono stupende, nonostante fossi un po' scettica. E saranno allestite dal catering sul tavolo bomboniere. In più come segnaposto abbiamo fatto il chiudi bottiglia per il vino in acciaio, differenziato uomo / donna, per collegarlo alle bomboni 🥰 Ora vedo se trovo qualche foto, perché ancora non sono arrivati..
Sinceramente? Pensiamo di essere ad un ottimo punto 😉 Ci siamo mossi con largo anticipo e quindi abbiamo potuto scegliere la data, la location, il Catering, il fotografo ed il dj che volevamo, così da non dover scegliere sulla base di "quel che rimaneva" sulla piazza. La fioraia è già stata contattata e, pur avendo suggerito di aspettare marzo per incontrarsi di persona e parlare di tutto, è stata bloccata. Idem per le bomboniere, in quanto già abbiamo parlato con chi ci fornirà le bottiglie di vino di un'azienda locale con etichetta personalizzata con nome sposi e data matrimonio e busta del vino personalizzata col nome degli ospiti 🥰 Abbiamo anche già ricevuto le coccarde bianche ed il Topper cake, abbiamo ordinato i segnaposti che arriveranno a fine marzo e il regalo per gli ospiti è già stato prenotato. Manca il libretto della messa, che però stiamo analizzando con calma insieme al sacerdote ed il corso prematrimoniale finirà verso aprile, quindi ottimo direi! 🤩 Infatti non so come facciano le persone ad organizzare un matrimonio in pochi mesi: se vuoi godertela e viverla serenamente, c'è bisogno di tempo per curare ogni dettaglio..
No, neanche quello 😂😂 per il momento mi preoccupo di bloccare location e chiesa (ho preso accordi solo telefonicamente)... Poi penserò al resto 😊