Ahahah io avevo tutto fatto con orchidee e velo da sposa. infatto sul tavolo c'รจ il mio bouquet e dietro le composizioni che erano ai tavoli, tutto con orchidee
Visualizza messaggio citato
La prima รฉ strepitosa.. Perรฒ se la riempi d fuori come la prima con gli Swarovski non รฉ troppo?? Stupenda la prima... Perchรฉ la moka? Semplice perchรฉ un giorno mi disse vuoi essere la mia moka??? E io che cavolo vuol dire? E lui... Moca perchรฉ mettendo insieme le nostre due iniziali dei nostri cognomi forma la parola moca.. E quindi ci siamo ossessionati su questa idea.. E devo dire che fa parte anche del nostro carattere, diversa, alternativa, folli con un pizzico di ironia๐ค
Ah si quello sicuramente.. Ma visto che ami il cioccolato potresti fare un piano gusti ricercati e l'altro piano al cioccolato ๐คค๐คค๐คค
A me piace la prima con gli swaroski della seconda, non in pasta di zucchero ma pan di spagna e vorrei riempirla dentro di frutta
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Catania
Gaetana ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io amo il cioccolato, perรฒ per quel giorno mi piacerebbe una farcitura piรน ricercata. Es. Un gianduia con lamponi che so...cose del genere ๐ ๐ ๐ e magari un altro.gusto alternativo. Anche perchรฉ poi con il buffet dei dolci si potranno comunque sbizzarirre.
No no io non sono amante dei fiori.. Una ragazza mi ha dato davvero una bella idea e la farรฒ seguarndo la sua proposta.. Il dubbio sorge ora, I nostri abiti saranno total black e ora non si se farla nera o bianca.. ๐๐ค..
Fiori oppure le colature, noi useremo le sfumature dell'azzurro quindi la torta seguirebbe quelle invece del rosa, Potreste fare la torta bianca e dei fiori neri?
Ahhhhhh.. Dimenticavo I nostri abiti saranno total back, quindi ora mi sorge un dubbio, fare la torta bianca oppure nera??? ๐๐ค
Bo io in ambito dolci non c capisco nulla quindi non so cosa va di piรน o di meno.. Perรฒ fai in modo che ogni tuo desiderio sia esaudito.. ร il tuo giorno e devi sentirti una principessa e viziata.. ๐
No va be.. M hai illuminata.. Ti adoro.. Deciso opto per la prima copertura.. Adoro.. Amore a prima vista.. ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐๐๐๐
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Catania
Gaetana ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Magari non farei il classico cioccolato o crema pasticcera, ma andrei su gusti un po' piรน ricercati.
Potresti usare la panna o la crema di burro oppure il cioccolato ๐ฅฐ
Le ultime due sono le mie preferite e sono con copertura in crema di burro(quella dei cupcake) ๐
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Catania
Gaetana ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La dobbiamo ancora scegliere, ma sicuramente potremo per la versione classica con panna. Niente pasta di zucchero. Per l'interno invece azzarderei, ma vediamo cosa propone la location.
Anche io non sono amante della pasta di zucchero scomoda da mangiare ma bella perchรฉ con essa si riesce a fare delle decorazioni strepitose.. Il fatto che non so come farla ricoprire, io pensavo semplice facendo vedere il pandispagna e la frutta all'interno.. Non so devo ancora valutare
Adorooooo.. La seconda torta meravigliosa, le cose semplici hanno sempre il loro perchรฉ e fascino.. ๐๐๐๐๐๐