Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4332 giorni faMi sposo a dicembre. Cosa potrei fare? Vorrei qualcosa di rosso.
Ho partecipato al post di Maria
4334 giorni fa
Ho creato un post
4335 giorni faCiao ragazze mi date delle idee per la musica del mio matrimonio? Io odio il piano bar e il mio ristorante mi da il sottofondo musicale per tutta la durata del ricevimento.. Ora secondo voi tutto il giorno per gli invitati potrebbe essere noioso?...
Ho partecipato al post di Manù
4337 giorni fa
Ho creato un post
4337 giorni faCe qualcuno che si sposa nella chiesa di sant Antonio a posillipo a Napoli il 20 dicembre 2014?
Ho ottenuto una medaglia!
4341 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4461 giorni faCiao ragazze! Sapeste dirmi il prezzo mi Manuela barrella per il make up sposa?? Oppure potete consigliarmi qualche truccatore/truccatrice? Grazie x l'aiuto.
4476 giorni fa
Ho creato un post
4478 giorni faCiao ragazze mi consigliate una brava truccatrice/truccatore a napoli con prezzi ragionevoli...mi hanno detto che maria luisa toscano è brava...voi la conoscete..sapete il prezzo??grazie
Ho creato un post
4481 giorni faCiao ragazze. Io mi sposo a dicembre e vorrei una stola in eco pelliccia ma credo che costerà davvero troppo...magari sapete se è possibile noleggiarla? Chi offre questo servizio a Napoli?grazie.
Ho creato un post
4507 giorni faMi sposo a dicembre 2014 e volevo fare una bomboniera natalizia. Ma secondo voi devo andare ora a prenotarle? Non credo che poi nei prox mesi troverò qualcosa natalizio o no?
Ho creato un post
4508 giorni faQuando inizierete a cercare il vestito? Iniziare a provare qualcosa? Io nn so come muovermi!
Ho ottenuto una medaglia!
4509 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4510 giorni fa
Ho creato un post
4513 giorni faCiao ragazze! Qualcuno ha mangiato a villa diamante di via Manzoni Napoli o ha svolto il proprio ricevimento li? La location mi piace moltissimo l'unico mio dubbio é sulla quantità e la qualità del cibo. Potete aiutarmi? Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM