Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1847 giorni faL'abito da sposa che avete scelto ha un dettaglio gioiello? 👗 Una cinta, una spilla, una fila di strass sulle bretelline?
1848 giorni faCommunity! Non possiamo solo farvi vedere abiti da sposa o da cerimonia! Anche l'uomo vuole la sua parte! Per l'abito da sposo di oggi vi presento il disegnatore portoghese Javier Arnaiz e per voi ho scelto questo: ⭐ JAV 16.21.000 (JAVIER ARNAIZ)...
1848 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
1848 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1848 giorni faCiao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da sposa davvero elegante e delicato, con maniche...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1849 giorni fa
1849 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1850 giorni fa
1850 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della borsetta per la sposa? Lo ritenete un accessorio necessario? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1850 giorni fa
1850 giorni faSono sempre più le spose che scelgono una borsetta per completare il loro look! Per rompere i canoni convenzionali e valorizzare il loro outfit, conferendogli un'eleganza singolare 💖 Voi cosa votate? 👇
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1850 giorni fa
1850 giorni faUn altro abito e un altro abito da cerimonia! ⭐ Ho scelto della marca Vivaldi questo bellissimo vestito rosa, lungo con strass e decorazioni eleganti. ⭐ Perfetto per un matrimonio di mattina e di pomeriggio grazie alla luminosità che trasmette il...
1850 giorni faQuale corpetto vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1850 giorni fa
1850 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
Fotografi garanzie ANFM