Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Arenzano, Genova · Da Novembre 2010

Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27... Visualizza altro

Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27 agosto prossimo ci sposeremo ad Arenzano.. Sono architetto e lavoro per un'impresa di costruzioni marittime mentre la mia dolce metò e laureato in chimica farmaceutica e per il momento fa il farmacista.. Sono una persona solare, sensibile, permalosa, disponibile, socievole, con frequenti sbalzi d'umore e di personalità, che Matteo ha saputo accettare e anche apprezzare (mi dice"mica tutti ha 7 fidanzate in una!")..Do tantissimo amore a chi mi sta attorno ma ne chiedo altrettanto, ho proprio bisogno di sentirmi amata e anche di sentirmelo dire.. Sono possessiva e gelosa..ma do tutta me stessa e puoi fidarti che non ti tradirò mai, amore o amicizia che sia! Beh..sono un bel mix di pregi (alcuni) e difetti (parecchi) che Matteo per fortuna ha saputo accettare. Questa sono io, nel bene e nel male!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

5349giorni 14hh
Chiara

Ho caricato un video

4703 giorni fa
3 pt
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4703 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Chiara

Ho caricato un video

4703 giorni fa
3 pt
Chiara

Ho caricato un video

4707 giorni fa
3 pt
Chiara

Ho caricato un video

4707 giorni fa
3 pt
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4707 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5115 giorni fa

Ciao carissima! Come stai? Potresti dare una mano a questa ragazza di Genova? Grazie mille : ) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=18853

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5150 giorni fa

ciao bellezza come va? novità belle belle? ho rivisto con piacere le tue foto... di ieri e di oggi... che trasformazione meravigliosa :-D avevo dimenticato... ma in viaggio di nozze siete stati solo in Sud Africa? che meraviglia...

Susanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5202 giorni fa

ciao chiara piacere di conoscerti... mi ha indicato il tuo contatto gaia...ho bisogno di aiuto ...mi sposo ad arenzano ad agosto e non so dove fornirmi x la torta nuziale circa x 90 persone all americana....puoi aiutarmi? grazie susanna

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione