'Cento', Ferrara · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2394 giorni faCiao a tutte. Qualcuna che farà/ha fatto un matrimonio con un budget limitato? Noi abbiamo appena preso casa, che stiamo rimodernando, quindi le disponibilità per il matrimonio sono quelle che sono. Altre nelle nostre condizioni?
Ho creato un post
2394 giorni faCiao spose! Lancerete tutte il bouquet? Io pensavo di portarlo al cimitero da mia nonna!
Ho partecipato al post di Patrizia
2394 giorni fa
Ho creato un post
2394 giorni faCiao a tutte. Ho chiesto preventivi per i bouquet e quando mi è stato risposto "200€ il bouquet, 50€ il bouquet da lancio" ho pensato "prendo quello da lancio" 😂😂😂 Ditemi che non sono l'unica 😂😂😂
Ho ottenuto una medaglia!
2395 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2395 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Abbiamo deciso il grande giorno anche per noi, quindi sotto con i preparativi. Solo che sto riscontrando un grandissimo problema: dei preventivi che chiedo mi risponde 1 su 5.Sbaglio qualcosa? Capita a tutte così o sono...
Ho ottenuto una medaglia!
2397 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM