'Cento', Ferrara · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1924 giorni faBuongiorno ragazze! È veramente tanto che non scrivo, potete immaginare perché... L'anno scorso a maggio abbiamo rimandato il matrimonio a quest'anno... Ma sono molto giù. Ho paura che non riusciremo a sposarci comunque 😔Io la mascherina...
Ho creato un post
2081 giorni faRagazze, sondaggio. Quale vi piace di più? Io li ho fatti, quindi entrambi. Ed entrambi anche al mio compagno, quindi non mi è di aiuto😂Help!
Ho creato un post
2104 giorni faAbbiamo rimandato il matrimonio causa covid (23 maggio) e oggi l'agriturismo che abbiamo scelto ci ha detto che ha avuto problemi e non riesce a garantirci di essere operativo per i ricevimenti il 23 maggio 2021. PANICO! A me piaceva tanto, era pieno...
Ho creato un post
2205 giorni faCiao sposine, come va? Io sto vivendo la situazione matrimonio/virus a sbalzi. Il mio compagno mi tiene tranquilla, ma i miei mi mettono un'ansia pazzesca. Dovremmo sposarci il 23 maggio..eh eh eh. Già da prima non volevamo fare le cose in grande,...
Ho creato un post
2220 giorni faCiao ragazze! Che brutto momento per noi sposine 😭😭😭 Noi ci dovremmo sposare il 23 maggio. Voi come vi state comportando? Rimandate tutto? Vi spostate in comune/chiesa con pochi parenti e poi fate il ricevimento in un altro momento? Non so cosa fare,...
Ho creato un post
2243 giorni faCiao ragazze! Il mio fm ha il collo taurino, quindi facciamo molta fatica a trovare una camicia. Voi come avete risolto? Consigli?
Ho creato un post
2278 giorni faCiao ragazze! Sono una persona abbastanza ansiosa, ma un modo per tenermi a bada è fare le cose con largo anticipo. Ho appena finito i sacchettini di riso, mancano 4 mesi. Ditemi che non gli arriveranno i vermi in questo tempo, mi è venuta una para...
Ho creato un post
2291 giorni faCiao ragazze! Siamo in crisi. Voi chi avete chiamato per l'intrattenimento? Non volevamo solo qualcuno che canta, ma che facesse anche parodie e qualcosa di divertente. Avete idee?Grazie a chi ci salva 😱😱
Ho creato un post
2301 giorni faCiao ragazze! Le bomboniere sono pronte, mancano solo i confetti dentro. Quanto tempo prima del matrimonio posso metterli perché non vadano a male? Sono discretamente ansiosa, quindi prima li metto, meglio sto 😂
Ho creato un post
2336 giorni faCiao a tutte! Come donazione alla chiesa voi quanto lasciate? Io non ne ho idea, non so quanto si debba dare circa 😱😱
Ho creato un post
2336 giorni faBuonasera ragazze! Mancano 180 giorni, 12 ore e 24 minuti 😂 Il tempo corre, per fortuna direi che abbiamo fatto tutto il fattibile per questo 2019. Ci si ripensa con l'anno nuovo. Voi come va?
Ho creato un post
2378 giorni faSono veramente indecisa. Non so se farmi l'acconciatuta perché non mi ci vedo per niente, mi pare mi invecchi. Quindi poi ho pensato che potrei semplicemente lisciarmi i capelli...Ma mi sembrano troppo semplici e banali. Help 😭😭😭
Ho creato un post
2392 giorni faCiao a tutte. Qualcuna che farà/ha fatto un matrimonio con un budget limitato? Noi abbiamo appena preso casa, che stiamo rimodernando, quindi le disponibilità per il matrimonio sono quelle che sono. Altre nelle nostre condizioni?
Ho creato un post
2392 giorni faCiao spose! Lancerete tutte il bouquet? Io pensavo di portarlo al cimitero da mia nonna!
Ho creato un post
2393 giorni faCiao a tutte. Ho chiesto preventivi per i bouquet e quando mi è stato risposto "200€ il bouquet, 50€ il bouquet da lancio" ho pensato "prendo quello da lancio" 😂😂😂 Ditemi che non sono l'unica 😂😂😂
Ho creato un post
2394 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Abbiamo deciso il grande giorno anche per noi, quindi sotto con i preparativi. Solo che sto riscontrando un grandissimo problema: dei preventivi che chiedo mi risponde 1 su 5.Sbaglio qualcosa? Capita a tutte così o sono...
Fotografi garanzie ANFM