Mancano 180 giorni, 12 ore e 24 minuti 😂 Il tempo corre, per fortuna direi che abbiamo fatto tutto il fattibile per questo 2019. Ci si ripensa con l'anno nuovo. Voi come va?
A noi mancano 45 giorni 14 ore e 3 minuti... diciamo che ce la stiamo prendendo molto comoda anche se non dipende da noi... ci sposeremo a gennaio ma visto che tutti i fornitori vedono 2020 dicono eh che fretta ci sta abbiamo tempo... ma non si rendono conto che è un mese e mezzo... ormai io e il mio futuro marito non ci arrabbiamo più ci siamo abituati
A noi mancano 161 giorni! Il tempo sta volandoooooo... Casa quasi pronta..i Mobili arrivano a gennaio. Da gennaio 1000 cose da fare: mobili, bomboniere, partecipazioni, dividere le partecipazioni....
Visualizza messaggio citato
Guarda, non parlarmi di case, che anche noi abbiamo una marea di lavori da fare 😩😩
E quando l'abbiamo presa non sa sembrava così malconcia! Sempre onesti i venditori!
Sposa Abituale
Giugno 2021
Palermo
Antonina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Jenny. ..
Io mi sposo a Giugno e il mese entrante mi arriva la cucina😍. Solo che devo ritrovarmi una casa😱😱😱Perché quella che avevamo pattuito ha manifestato grosse infiltrazioni di pioggia.APRITE GLI OCCHI...IO L'HO VISITATA AD AGOSTO... ed era perfetta E NELLE PIOGGIE DI QUESTO PERIODO È VENUTO FUORI UN MURO PIANGENTE!😅
A me - 170. Il tempo vola!!! Mi mancano le scarpe, anche al mio fm, bomboniere e partecipazioni penso di prenotarle entro fine 2019...tutto il testo invece dal gennaio 2020 in poi...
A noi mancano 195 giorni 3 ore e 39 minuti...anche noi abbiamo quasi definito tutto, ma prima dell'anno nuovo vogliamo scegliere anche la musica (è l'ultima cosa "grossa" che ci manca da definire) !!!
Arriverà, arriverà 😂😂
Più che altro quando sarà praticamente tutto fatto e tu continuerai a chiederti "ma siamo sicuri che ho fatto tutto o dimentico qualcosa?" 😂
A noi mancano 145 giorni.. ci manca di confermare il viaggio e le fedi.. il resto c'è tutto.. anche se stanno da fare i pacchetti per le bomboniere, scrivere i segnaposto, e fare i sacchetti dei confetti per chi viene a casa.. aspettiamo che ci danno l'ok al comune per le firme..inizia un po' d'ansia 🤪
Io continuo a pensare "dimentico qualcosa? Questo l'ho fatto? Questo poi è da fare" 😂😂
Si dai, siete a buon punto, ce la farete 😎