Ciao sposine, come va?
Io sto vivendo la situazione matrimonio/virus a sbalzi. Il mio compagno mi tiene tranquilla, ma i miei mi mettono un'ansia pazzesca. Dovremmo sposarci il 23 maggio..eh eh eh. Già da prima non volevamo fare le cose in grande, perché non siamo tipi "sfarzosi" (40 confermati per farvi capire). Ora se riuscissimo a fare una cosa anche ristretta in Chiesa, un pranzo in un ristorante, senza rimandare, a noi andrebbe bene comunque. Non ci interessa la mega festa, la macchina, fiori ovunque. Non sarà il matrimonio dei sogni, ma in fondo quello che conta in quel giorno dovrebbe essere l'amore, no? Per questo volevamo vedere l'evolversi della situazione e decidere tra un mesetto cosa fare.
Invece mia mamma pensa alla Chiesa semi vuota, mia sorella al suo vestito..cose per me "superflue".Non so che fare. Se rimandare, aspettare.Voi come lo state vivendo questo momento?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM