Giarre, Catania · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2244 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2244 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2244 giorni fa
2244 giorni fa
2244 giorni faCi sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
Ho partecipato a un sondaggio
2250 giorni faDurante l'organizzazione delle nozze vi ritroverete a fare delle scelte per contenere i costi! Ora parliamo di trucco 💄 a cosa rinuncereste per il vostro make-up sposa? Votate una di queste opzioni e dateci i dettagli con un commento! *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2250 giorni fa
2250 giorni faStiamo parlando di risparmio e di cose alle quali rinuncereste per il vostro matrimonio! Prendiamo in considerazione la categoria: banchetto. A quale delle due cose rinuncereste? *** Continua con 👉 A cosa rinunceresti per il trucco sposa? 1. ©️...
Ho ottenuto una medaglia!
2250 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2250 giorni fa
2250 giorni faCommunity! 💋 Avete calcolato il budget per le vostre nozze e vi siete resi conto che forse stavate sforando un po'? Se dovreste rinunciare a qualcosa del vostro outfit, di cosa fareste a meno? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua...
Ho partecipato al post di Sara
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2251 giorni fa
2251 giorni fa
2251 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM